Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Ecco il titolo della garzanti che non mi ricordavo!!!!!
Vabbè aspetto al prossima, tanto mi pare di aver capito non vendono molto questi elefanti visto che sarà la terza promozione del genere che fanno in un anno!!
non vendono molto perché costano un botto ma pubblicano cose splendide!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ecco il titolo della garzanti che non mi ricordavo!!!!!
Vabbè aspetto al prossima
A quanto pare l'offerta è stata prolungata fino a fine giugno...almeno così dicono su bol.it... da verificare se è così anche nei negozi...
Tentar non nuoce...
Miki
Dimenticavo di aggiungere che l'altro giorno ho "comprato" I Guardiani del Giorno di Sergej Luk'janenko & Vladimir Vasilev ...in realtà l'ho preso coi punti feltrinelli e l'ho pagato 1 euro.
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
un giro per i mercatini dell'usato di milano mi ha fruttato:
Sconosciuti in treno - Patricia Highsmith La chimera - Sebastiano Vassalli Ragazzi del lager - Lino Monchieri Storie di bimbe, di donne, di streghe - Elizabeth Gaskell Self-analisi - L. Ron Hubbard (credo proprio che lo libererò il 22... ) Parla mister Mulliner - P.G. Wodehouse La notte dei desideri - Michael Ende
"Venezia è un pesce" di Tiziano Scarpa, più altri nove libri scelti con amore e dedizione da me e dal picchio; ma, considerato che non sono per me non ve li elenco, altrimenti muoroooooooooo!!!
Venerdì pomeriggio ho comprato "Quo vadis?" di Henryk Sienkiewicz, libro da cui è stato tratto l'omonimo film (che però non ho visto).
E' un bel volumone, ma tanto di solito io vado per i mattoni!
Io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. L'importante è muoversi.
non si muore tutte le mattine di Capossela....speriamo bene!!
la casa del sonno? OTTIMA scelta è uno dei miei libri preferiti!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Un classico della fantascienza, che deve essere andato perso durante il trasloco: Cronache marziane, di Bradbury (scontato da Unieuro )
Buone letture a tutti
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
Oggi ho comprato "Storia della massoneria italiana" edito dalla bompiani, è un librone di mille e passa pagine, è un regalo per mio padre.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Una donna di Sibilla Aleramo, e Lezioni spirituali per giovani samurai di Yukio Mishima (approfittando dello sconto Feltrinelli) Amore liquido e Vita Liquida di Zygmunt Bauman (sociologia, bellissimi, ve li consiglio) Armi, acciaio e malattie di Jared Diamond (saggio sulla storia dell'umanità, interessantissimo) Perchè gli inglesi non usano il bidet? di Paola Guagliumi (tra un pò parto per Cambridge) Nostromo di Conrad ( a 1 euro sulla bancarella)
Sono una riccona? No, regalo di compleanno
Ho letto molto e sono diventato un capo. Ma non sono rimasto a lungo al mio posto di comando perchè ho continuato a leggere. (I. Kulekov)