Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Vi odio perchè avete fatto questa cosa bellissima in uno
dei pochi we in cui non potevo
Visto che sono masochista vi leggo
Visto che sono invidiosa il we dopo il vostro vado qui Piscina e dormo quie prima di dormire faccio il bagnetto quie mi faccio fare anche i massaggetti, anche se non phighi come i vostri...
Insomma, per colpa vostra spendo un sacco di soldi!Ecco!!
Vabbè...continuo a seguirvi, ormai non più di nascosto!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Cara Momo, andando in un posto di cui si legge <<L’Azienda Agraria e Agrituristica, "Il Cantico della Natura", è situata nel Vocabolo la Penna a Montesperello di Magione>> non sei affatto da meno!
A parte gli scherzi, è un posto stupendo...
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
da Pordenone se tutto va bene partiamo intorno alle 17:30 e se non c'è traffico direi che la ranocchia dovrebbe portarci a destinazione per le 19:30-20:00 .... in perfetto orario per la cena!!!
Una volta a Comano sapete come si arriva all'Hotel? ( anche se in effetti credo che ci siano le indicazioni per raggiungerlo...)
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
dunque... ricorderei alle donzelle di portare la cuffia per la piscina ... e se hanno la borsa vuota anche un ascigamano per la palestra (ed anche le scarpe da ginnastica )
per chi dovesse fare trattamenti shiatsu... ricordo che generalmente si fanno vestiti (quindi tuta, maglietta e calze)...
il phone dovrebbe già esserci nei bagni....
finito... non ricordo altro!
p.s. ho il trolley male che vada ce lo mettiamo in mezzo sul sedile posteriore ... ma pù di così non riesco ad eliminare
mizzy ha scritto:e se hanno la borsa vuota anche un ascigamano per la palestra (ed anche le scarpe da ginnastica )
ma sei troppo simpatica! scarpe da ginnastica e asciugamano per la palestra... ... perchè è una battuta.... vero?!
ps: theut grazie mille!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
male che vada ce lo mettiamo in mezzo sul sedile posteriore
si e mi sa che ci dovremo stringere visto che io ho solo una Ka quindi ocio a voi
evvaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii col relax
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
ci potremmo divertire parecchio occupando la palestra (che tanto è 3 metri per 3 )
io vi aspetto spaparanzata al sole, magari!!!
no no no... fatica in questi due giorni assolutamente NO!!!
ma voi divertitevi pure... poi quando vi riprendete si chiacchera e si ride!
meno due alla partenza!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
mi avete fatto invidia......
ho preso l'aereo e sono andato un we lungo a budapest, praticamente per stazionare ai rudas gyógyfürdő CLICCA QUI fino a quando non mi si staccava la pelle :O)
p.s. ovviamente solo per uomini, nudi e con i baffi...