Certo!! vado e ti metto in lista!Venere: c'è ancora posto per una femminuccia????
Ecco la storia - Bookring
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ciao still...
mi ero iscritta a questo ring... ma nel riassunto appena pubblicato non risulto, per caso sono terminati i posti? in questo caso nessun problema! altrimenti, se riesci, mi potresti aggiungere? la posizione non è importante! grazie mille!
diana
mi ero iscritta a questo ring... ma nel riassunto appena pubblicato non risulto, per caso sono terminati i posti? in questo caso nessun problema! altrimenti, se riesci, mi potresti aggiungere? la posizione non è importante! grazie mille!
diana
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
nessun problema!!!
grazie e non vedo l'ora che arrivi!!!
ciao

grazie e non vedo l'ora che arrivi!!!
ciao
Vero Acquario

Still...e tutti voi...grazie per l'aggiornamento costante che vorrete fare alle JE su bc.com su
http://www.bookcrossing.com/journal/762581
a parte gli eventuali 'topic' di aggiornamento bookring e bookray su questo forum.
CIAO E GRAZIE!!!
http://www.bookcrossing.com/journal/762581
a parte gli eventuali 'topic' di aggiornamento bookring e bookray su questo forum.
CIAO E GRAZIE!!!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
E' arrivato da me che incredula non ricordavo di essermi iscritta a TUTTI E DUE i ring di questo libro...
quindi proseguirà molto velocemente
P.S. prima di me doveva esserci keoma ma mi è arrivato da venere. Lo devo cmq passare a lavale o la lista è cambiata?

quindi proseguirà molto velocemente

P.S. prima di me doveva esserci keoma ma mi è arrivato da venere. Lo devo cmq passare a lavale o la lista è cambiata?

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
libermitica ha scritto:...prima di me doveva esserci keoma ma mi è arrivato da venere. Lo devo cmq passare a lavale o la lista è cambiata?

"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
passato a lavale... giuro!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
-
- Olandese Volante
- Contatta:
In realtà BL quello che hai inviato tu è il bookray della copia autografata da pennac e non il ring di still 
ecco il thread del ray

ecco il thread del ray
Membro del Vero Toro Club 

-
- Olandese Volante
- Contatta:
Non per niente ho inserito il link di BC.com, se guardi bene 
E poi qui non era inserito il link all'altro thread quindi...

E poi qui non era inserito il link all'altro thread quindi...