Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Io potrei essere in giro per il Lazie, ma anche no.
Oppure potrei essere in Sardegna...
Uffa, ci voglio venire anche io da Baffetto!
Incrocio le dita...
mi sa che conviene ripristinare il 28... magari io c'e', con figlia al seguito
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Ho immodestamente riesumato dalla rete non la ricetta, ma qualcosa che gli assomiglia. L'ho messa in cookcrossing, qui
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
Giorgio piu' figlioletta: aggiungere sempre un sano punto interrogativo
Viterbo: molto allettante, tenghino pero' presente che essendo che si che mercoledi' e' giorno lavorativo, non e' che ci si possa muovere da Roma presto piu' di tanto
-gioRgio-
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)