Anche io sono INDEGNA
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Anche io sono INDEGNA
Credevate di essere dei coglioni? e invece no:
http://www.repubblica.it/2006/06/sezion ... -blog.html
http://sonounindegno.splinder.com/
http://www.repubblica.it/2006/06/sezion ... -blog.html
http://sonounindegno.splinder.com/
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
Re: Anche io sono INDEGNA
alla bestialità umana non c'è limite!
Signori ecco a voi un'altra cogliona indegna
Signori ecco a voi un'altra cogliona indegna

- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Indegna di essere italiana? Sì, se l'Italia è quella rappresentata da quest'uomo e dalla sua ghenga di inquisiti in effetti ne sono proprio indegna... 

"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
beh non dimentichiamoci che l'elettorato berlusconiano si esalta quando il pelato fa ste uscte, è un modo come un altro per una chiamata alle armi per il Sì
non a caso ora la sinistra si sta un po' cagando addosso
vi ricordate la storia dei coglioni e altre mille cose?
vi ricordate il recupero di forza italia il 9 aprile?
ecco.
non a caso ora la sinistra si sta un po' cagando addosso
vi ricordate la storia dei coglioni e altre mille cose?
vi ricordate il recupero di forza italia il 9 aprile?
ecco.
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Ecco. E' proprio questo che mi fa così schifo. Fosse solo stupido e gli uscissero così... ma è una strategia politica pure questa, la strategia dell'insulto.
Bello, un Paese di grande maturità politica. Non ce la meritiamo più la nostra Costituzione, non è un caso che venga fatta a pezzi proprio adesso, senza colpo ferire praticamente.
Bello, un Paese di grande maturità politica. Non ce la meritiamo più la nostra Costituzione, non è un caso che venga fatta a pezzi proprio adesso, senza colpo ferire praticamente.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
non c'è due senza tre, ora mi aspetto la prossima offesa per chi non lo vota, eh

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- verdeacqua
- Corsaro Rosso
purtroppo il nano NON è stupido, sa prendere gli italiani per il culo in una maniera formidabile, tornando alla ribalta anche quando lo si è già dato per spacciato.Fosse solo stupido
spero ardentemente che l'era berlusconiana sia finita e questi siano solo gli ultimi strascichi.

"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
quell'uomo mi farebbe morir dal ridere, se non fosse il nostro penultimo presidente del consiglio..Mylord ha scritto:Quell'uomo mi fa morir dal ridere...
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Diciamo piuttosto che ha capito qual è il modo migliore per attirare l'attenzione della gente. Che, tra l'altro, è vagamente consapevole che la Costituzione è davvero da cambiare, almeno in parte. E che però perlopiù non ha la minima idea del significato dei cambiamenti previsti dalla proposta avanzata dal vecchio governo, e non credo abbia nemmeno tutta questa voglia di starci a pensare...sa prendere gli italiani per il culo in una maniera formidabile
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- Alliandre
- Corsaro Rosso
- Contatta:
E che palle che noia, se mi passate il francesismo, ma ammò con sto berlusconi siete? A me pare che l'unica cosa su cui la sinistra italiana è unita è nello stare contro berlusconi. Adesso le avete voi le cadreghe, lavorate e guidate sto paese senza prendervela ammo' con lui, che tanto non può fare niente. Adesso siete voi lassopra, non più all'opposizione, che cavolo c'entra ancora berlusca?
che noia la politica italiana.
che noia la politica italiana.
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici