
In un banale pour parler durante una pausa di un tour de force culturale, la Principessa Maria Gabriella di Savoia , sorella di Vittorio Emanuele - come risulta agli atti a pag. 16 dell’Art . datato 13 Aprile 2006 , pubblicato sull’autorevole Novella 2000 – avrebbe dato il là a tutta questa vicenda .
Maria Gabriella di Savoia , anche per questioni ereditarie mai risolte col fratello , si sarebbe dimessa due settimane prima dall’Ordine Mauriziano perché “ negli ultimi anni …sono entrati a far parte persone di ogni confessione . E questa non è la sola trasgressione . Sempre in base allo statuto non possono essere insigniti a cavalieri persone che hanno avuto problemi con la giustizia , “repris de justice “ , si legge esattamente in francese . Invece mi risulta che anche questa norma sia stata disattesa .”
Codesta Maestosa figura , informata dei fatti , esternava quindi , con l’aplomb e la regalità di sempre e facendo violenza al dovuto riserbo regale , la propria preoccupazione sulla triste sorte dell’Ordine di San Maurizio e Lazzaro , in quanto passato da 700 a 4000 membri , e per-di-più paganti !!
Lettura consigliata :

“E’ giusto che si sappia “- incitava la Principessa ! dal Gran Gala dell’Unione in Lucca , con 150 invitati che hanno accolto la Principessa “con trasporto evidente “
Ora , noi sudditi genuflessi di questo paese cialtrone e spione , di fronte a ‘sì tanta “ concussion royale “ , ci riteniamo in dovere di sapere alcune cosucce :

-La lista degli invitati al Gran gala ( c’è da ridere a crepapelle e aprire una corposa indagine !

-Chi sono i cavalieri non cattolici dell’Ordine Mauriziano .
Gettare fumo negli occhi divertendo il popolino con le storie di sesso morboso , di slot-machines e casinò , e casini vari , significa solo coprire la solita meschina sotterranea lotta di potere all’ italiana .
PS : “ Concussione sessuale ? “ Allora negli uffici pubblici si istigava a darla via per far carriera : sai che scoperta !


Povera Italia, veramente .
