C’era una volta un re .

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

C’era una volta un re .

Messaggio da 2teepot »

Ma quali intercettazioni ! :think:


In un banale pour parler durante una pausa di un tour de force culturale, la Principessa Maria Gabriella di Savoia , sorella di Vittorio Emanuele - come risulta agli atti a pag. 16 dell’Art . datato 13 Aprile 2006 , pubblicato sull’autorevole Novella 2000 – avrebbe dato il là a tutta questa vicenda .

Maria Gabriella di Savoia , anche per questioni ereditarie mai risolte col fratello , si sarebbe dimessa due settimane prima dall’Ordine Mauriziano perché “ negli ultimi anni …sono entrati a far parte persone di ogni confessione . E questa non è la sola trasgressione . Sempre in base allo statuto non possono essere insigniti a cavalieri persone che hanno avuto problemi con la giustizia , “repris de justice “ , si legge esattamente in francese . Invece mi risulta che anche questa norma sia stata disattesa .”

Codesta Maestosa figura , informata dei fatti , esternava quindi , con l’aplomb e la regalità di sempre e facendo violenza al dovuto riserbo regale , la propria preoccupazione sulla triste sorte dell’Ordine di San Maurizio e Lazzaro , in quanto passato da 700 a 4000 membri , e per-di-più paganti !!

Lettura consigliata :

Immagine

E’ giusto che si sappia “- incitava la Principessa ! dal Gran Gala dell’Unione in Lucca , con 150 invitati che hanno accolto la Principessa “con trasporto evidente

Ora , noi sudditi genuflessi di questo paese cialtrone e spione , di fronte a ‘sì tanta “ concussion royale “ , ci riteniamo in dovere di sapere alcune cosucce : 8)

-La lista degli invitati al Gran gala ( c’è da ridere a crepapelle e aprire una corposa indagine ! :P )

-Chi sono i cavalieri non cattolici dell’Ordine Mauriziano .


Gettare fumo negli occhi divertendo il popolino con le storie di sesso morboso , di slot-machines e casinò , e casini vari , significa solo coprire la solita meschina sotterranea lotta di potere all’ italiana .


PS : “ Concussione sessuale ? “ Allora negli uffici pubblici si istigava a darla via per far carriera : sai che scoperta ! :lol: Magari facciamo due o tre intercettazioni anche al Ministero degli Interni : qualcuno lo troviamo di sicuro per appioppargli una “sexi-associazione a delinquere” , e se non lo troviamo ce lo inventiamo , e mettiamoci pure qualche pesce grosso …il ché non guasta mai . :wink:

Povera Italia, veramente . :|
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________
Avatar utente
Alliandre
Corsaro Rosso
Messaggi: 504
Iscritto il: gio set 11, 2003 4:46 pm
Località: Como
Contatta:

Messaggio da Alliandre »

Alla faccia del noblesse oblige :wink:
(Povera Italia veramente, ma tanto da queste parti mai stati pro-Savoia, casomai preferivamo gli Schtriaci :lol: )
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~

(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO ;-) )
Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Ma quali intercettazioni ? :lol:


Lettura obbligata :

Immagine
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________
Rispondi