Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Provate a leggere qui: http://www.tonelloviaggi.it/agenzia/offerta3.asp
io la trovo una buona idea... a parte il fatto che i conventi sono sempre stati costruiti in posti meravigliosi e strategici
ma credo che respirare un po' d'atmosfera tranquilla e mistica possa essere un'interessante alternativa alle solite vacanze discotecare in posti affollati.
Van bene entrambe eh! Ma forse in questo periodo sono più portata al relax, dato che ne vedo davvero poco
Con 15-20 euro a testa si dorme e si mangia (l'offerta è libera, ma diciamo che questa è una cifra onesta)
In caso qualcuno volesse fare vacanze itineranti o alternative!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
GRAZIEEE annanda!!
La tua segnalazione capita "propio a ccescio" come direbbero dalle mie parti!
Ho contattato 3 monasteri, i più vicini alla capitale ma fuori città.... spererei di "parcheggiarci" affettuosamente i miei per un po' di giorni........ sarebbe davvero l'ideale, per potersi rilassare senza davvero pensare a niente...
purché che i religiosi non scoprano che i miei non hanno "comunionato" né cresimato alcuno dei figli
Vi faccio sapere cosa rispondono
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze