Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Dal 25 giugno al 2 luglio a Viterbo c'è Ludika (www.ludika.it), manifestazione medievaleggiante con giocolieri, saltimbanchi e gente che se le dà di santa ragione.
Secondo me si potrebbe organizzare una capatina, una delle sere, magari pure una liberazione a tema (ludico? medievale? di guerra?)... mi pare di capire che l'ultima sera sia la più interessante, con la rievocazione dell'assedio e la battaglia campale, ma anche il 26, per esempio, pare fico: una serata dedicata al gioco da tavolo, di società (Lupus in Tabula!) e di ruolo.
Per l'organizzazione dettagliata sarebbe carino che un viterbese o due magari ci dicano qualcosa in più, ma nel frattempo a chi va di farsi coinvolgere?
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
io ci vivo soltanto non sono de viterbe !!!!
e in più tanti anni fa, l'unica volta che avevo deciso di andare a vedere 'sta battaglia mi si è cecato un occhio e son dovuta restare a casa!
per la serata gioco dedicata a Lupus in Tabula io e la figlia di un certo Yeti (sono certa di poter parlare anche per lei) PASSIAMO (muli docet)
ecco un bell'esempio di post inutile...vabbè dai per rendermi utile facciamo che chiedo ai miei amici ammanicati ... e vi faccio sapere.
IMPORTANTE per quello che riguarda approvigionamenti, soccorso feriti e assistenza pre e post battaglia...contate pure sul castello
chiara
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula
Sicuramente la revocazione della battaglia è l'evento più scenografico della manifestazione. Mi è capitato di vederla un paio di anni fa, ed era vermente eccezionale vedere questi due "eserciti" che si caricano urlando e si combattono con spade e scudi. La pecca è che dura pochino (immaginate anche che quei poveri cristi sono totalmente ricoperti di abiti medievali, cotte e elmi e roteano delle armi non indifferenti), per evitare la vera morte dei combattenti!
Se so roganizza qualcosa, fatemi sapere. Sono piena di feste di laurea e compleanni, ma se possiamo io e il principino ci aggiungiamo volentieri!
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono" Lista dei desideri
Io pensavo di scendere sicuramente il 26, dopo la partita del'Italia (se non erro), che almeno se vinciamo c'è aria festaiola, ma se perdiamo non c'è troppo casino in giro...
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
e diamogliela 'sta forma...facciamo che lunedì noi ci siamo (io e chi? )
un amico delle tarme ha scritto:Io pensavo di scendere sicuramente il 26, dopo la partita del'Italia
per me va bene, anche se non so quand'è la partita dell'italia...pomeriggio o sera? vabbè me lo direte in ogni caso se volete fermarvi a cena il castello è a disposizione
se qualcuno è indeciso io consiglierei comunque il giorno della battagliablabla che è davvero divertente (almeno per chi la guarda )
chiara
p.s. come ti ho già detto (sempre che ti sia arrivato il messaggio in bottiglia) Leo tu vieni su male che vada vai a vedere i tuoi colleghi e poi finiamo a gelato e passeggiata (si, ci passiamo dalla piazzetta, tranquillo )
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula