Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Dopo domani sera, giovedi' 29 giugno, mi piacerebbe gustarmi una ultima (per giugno almeno ) birra a Milano prima della mia partenza per altri lidi.
Il luogo prescelto e' "Carlsberg", Bastioni di Porta Nuova. Orario indicativo dalle 20 in poi.
Aderite numerosi!
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Preparati il discorso. Io porto l'amplificatore col microfono. Qualcun'altro dovrebbe portare l'adesivo giallo del BC da appiccicare sul microfono stile discorso george bush. Chi porta la videocamera ?
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
io ho solo la macchinetta digitale (ma posso fare filmati di ben 60 sec!!! )
con un registratore audio poi sovrapponiamo immagine e suono e avremo un filmato perfetto!
che ne dite???
conf astemio ha scritto:Io verrei anche ma mi pare brutto chiedere una Coca Cola in un posto che si chiama Carlsberg...
se pensi che io e il marito a dieta chiederemo acqua e/o bevande dietetiche...
ma per amore dell'Integerrimo sono pronta a portarmi la borraccia da casa nascosta nella borsa della digitale
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
io sarò ad una cena di compleanno. I miei omaggi Marcello
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Una va al mare una settimana.. torna casa e che trova? Marcello che emigra..
MA COME FAREMO SENZA DI TE?
Io mancherò e tu non sai quanto mi dispiaccia!!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
beh, visto che aderite numerosi alla bevuta d'addio posso unirmi anch'io... visto che sono ancora una spugna!
solo che non sono ancora sicuro di poter partecipare all'evento...
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
Una donna fortunata ha scritto:dove emigri, Marcello?
a Tahiti...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
mi spiace, leggo roa il messaggio..
non posso avevo già un impegno!
un bacio e in bocca al lupo!
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)