Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Non chiedetemi perchè, ma sto cercando una figurina del calciatore massimo oddo...ok mi sono innamorata...e allora?
Se qualcuno di voi ha figli, nipotini e simili, con uno di quegli album alla "panini"...e niente niente avanza un doppione del suddetto giocatore....mi può fare un fischio? grassssssie....
ps
ma perchè lippi non lo fa ancora giocare?
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
non lo fa giocare perchè è vecchietto ed è soprattutto un rigorista!!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Vecchietto?? Direi che è nella media della difesa azzurra.. Credo non giochi perchè, nonostante tutto, la difesa se la stia cavando bene..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
dai su non è che sia proprio un giovinotto!! poi lo tiene per i rigori, fidati, lo so, sono due anni che ce l'ho a fantacalcio!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Sono tornataaaaaaa!
Allora guarda.. non metto in dubbio che sia un rigorista, ma essenzialmente non penso l'abbia portato solo per quello.. a me Oddo nemmeno piace.. ma è del '76! Ok che la carriera dei calciatori è breve, ma di più vecchi di lui ce ne sono.. e anche di pari età.. Materazzi, Cannavaro, Camoranesi, Nesta..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
visto Lippone?? ha pensato bene di smentirmi subito e metterlo in campo!! per la felicità di tutte le fan!
Sono tornataaaaaaa!
Vecchio o non vecchio è un gran giocatore...e Lippus fa bene a dargli la possibilità di dimostrarlo....
Vuoi ancora la figurina di Oddo?
Contravvenendo alla regola ferrea secondo la quale in questa casa non entra nulla di vagamente laziale, dovrei riuscire a rimediarla.... mio cugino ne ha qualche doppione dall'album dei mondiali.
fammi sapere se la vuoi...altrimenti prendo il mio kit woodoo e mi diverto una mezz'oretta
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
da Haiti, silvietta ha scritto:altrimenti prendo il mio kit woodoo e mi diverto una mezz'oretta
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
silvietta75 ha scritto:Vuoi ancora la figurina di Oddo?
siiiiiiii.....siiiiiiiii....!!!!!
mi rendo conto che tra romani e laziali non si scherza.....ma te ne sarei veramente GRATA....
Se riesci a rimediarla contattami in MP che ti do il mio indirizzo
...e per carità, niente woodoo...!
grazie millissime