@"L'uomo che dormiva troppo" - bring SEMPRE APERTO
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Guarda, tanto dopo mezz'ora di discussione sono riuscita ad ottenere il piego di libri solo accettando la raccomandata, quindi direi che la direttrice se lo merita comunque l'assalto. 

* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
- ssstrega
- Corsaro
salve posso aggiungermi anche io? 
grazie
chiara

grazie

chiara

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
- ssstrega
- Corsaro
grazie 

chiara

e che gente!!!uno che propone bei ring ha scritto:ammazza quanta gente richiama questo ring

chiara

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
- fatamorgana67
- Corsaro Verde
Posso anch'io?
Magari vicino ad Alloctona così ce lo passiamo a mano

my bookshelf

"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
- fatamorgana67
- Corsaro Verde
Però...
non vedo il mio nome neanche sulla lista del forum...

my bookshelf

- fatamorgana67
- Corsaro Verde
Ok, grazie! 

my bookshelf

-
- Corsaro Rosso
- bettyderob
- Re del Mare
Arrivato ed iniziato facendolo passare avanti ad altri ring perchè con la sua bella busta si è trovato con me in spiaggia al termine di un altro libro... Baci Betty di fretta
ma che roba... sono anni che turno scambiando notti, giorni, ore per momenti e troppe volte ho faticato a far capire perchè per es. alla maialata ero + stesa che altro... dormire, dormire e dormire... e... finalmente un libro che descrive quel che è... GRANDE Virgilio per avermi guidata verso di me grazie a questo libro...
Spedito pochi minuti fa a Pallina, Ribacetti Betty
ma che roba... sono anni che turno scambiando notti, giorni, ore per momenti e troppe volte ho faticato a far capire perchè per es. alla maialata ero + stesa che altro... dormire, dormire e dormire... e... finalmente un libro che descrive quel che è... GRANDE Virgilio per avermi guidata verso di me grazie a questo libro...
Spedito pochi minuti fa a Pallina, Ribacetti Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)