Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
l'ING era insolitamente loquace anche "prima" delle 3 birre
i casi sono due: o era particolarmente felice di lasciarci...
o cercava in qualche modo di non pensarci
se è la seconda, caro Ing, non preoccuparti: Madame Theut, temendo che tu possa sentirti troppo solo, sta già organizzando i nostri prossimi trasferimenti (in massa) nella tua maison parigina
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
io non le trovo
mi spiace non aver salutato l'ING dal vivo ma un brindisi lo farò lo stesso
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
sìsì ma vedo solo due album: quello del munz e un altro con le tue vacanze dell'annos corso
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
no, c'è view photos ma mi fa vedere quei due lì... non è che hai messo l'album privato?
Petulante tecnofila (EM)
yeeeah grazie, almeno virtualmente ho partecipato (alla festa dell'ING non alle vacanze 2005 ).
Petulante tecnofila (EM)