Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Piccola manifestazione a stand, con contorno di musica, teatro ed altre cose particolari ed interessanti. Dall'osteria con prodotti biologici ai saponi al mirtillo; dalla cartomanzia allo shatzu; dal jazz alla musica klezroym; dal commercio equo e solidale ai buonissimi dolci all'uvetta; da ottimi vini bianchi ad ottimi vini rossi...
L'evento è cominciato il 23/6 e durerà fino al primo di luglio. Si trova nei giardini pubblici di Via Sannio, sotto la basilica di San Giovanni in Laterano.
Due link di riferimento: http://www.ilnaufragarmedolce.it/files/news.html e www.teatrinmovimento.it
Abitando molto vicino, ci sono già passato più di una volta (soprattutto per il vino! ) e mi farebbe piacere invitare anche voi.
Venerdì 27/6, ore 21.30, di fronte all'ingresso. Chi ci sta?
Non si può fare un pò prima Akè?
Se viene pigotta le porto il bookring di Jacopo Fo
LuLù
P.s. che vino akè?
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Si si per le 21 è ok.. me voglio ubbriacà.... per dimenticare....
LuLù
P.s. grazie akeluccio mio! :-*
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Se 260 studenti (inclusa me ) che si apprestano allo scritto di economia politica non distruggono il mio già precario sistema neurovegetativo... beh, sarò dei vostri....
buahahaha quanti ricordi quell'esame. La sottoscritta lo fece con Gronchi (nipote del Presidente della Repubblica), dopo aver studiato sei mesi la materia, senza aver mai seguìto né capito un'acca...Con la teoria, tutto ok...Quando mi chiese di disegnare la curva di non so quale situazione, feci gli assi cartesiani, una curva qualsiasi e gli dissi: "Questo è il meglio che posso fare e anche se torno tra due anni non saprò di più...non ci capisco nulla". Alla fine mi mise 20 per il coraggio Il voto più basso della mia carriera, ma anche quello con + culo
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Churra ha scritto:Questo è il meglio che posso fare
Avendo studiato sì e no 3 settimane su un libro che è il bignami di quelli su cui hai studiato tu, io rischierei di essere ricoperta di sputi da Boccella e le sue assistenti, se dicessi una cosa simile ...
Però ci avevo fatto un pensierino su una scena madre di questo tipo...
Intanto spero di sopravvivere alle polveri di gesso dentro la caserma Sani, il resto è tutta salute
Bene allora ci si vede stasera per le 21... Akela non è che potresti portarmi - giusto a far vedere - il libro sull'atlante interiore? Sono proprio curiosa....
LuLù
(Tiziano terzani)
A chi interessa la musica: sempre dalle Streghe la sera alle 22 circa...
Lunedì 30: Frangar Non Flectar in concerto.
Martedì 1: Acustimantico in concerto.
Certo che vi voglio bene.. ma zia invecchia e la salute non è più quella di una volta...
Ciacione mie prometto che ci si abbraccia presto.... :-*
LuLù
P.s un bacio tutto speciale ad Akela cognato d'oro
(Tiziano terzani)