i miti del calcio
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
i miti del calcio
Rigore è quando arbitro fischia, diceva il saggio. A questo pensavo stasera, guardando la Francia vincere sul Portogallo grazie a un rigore che, bah, è stato fischiato dall'arbitro, quindi...
E pensavo che mi mancano un po' certi personaggi del calcio della mia infanzia.
Chi oggi ci regalerebbe perle del tipo:
- Meglio perdere 4-0 che perdere 5-0. (al termine di un Inter - Napoli terminato 4-0)
- Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè corri.
- Sono fiducioso, a Parma non ho mai perso! Anche perchè non ci ho mai giocato (Roy Hodgson)
- Questa Inter è come un carro armato a vele spiegate (Altobelli)
E poi c'era lui, il mito dei miti: La storia è nota: siamo nati da una costola del Milan. Beh, siamo proprio partiti dal nulla...
Il mondo è proprio cambiato. Chissà se Napolitano sa giocare a scopone? O almeno a rubamazzetto...
Vabbè, come insegna il Maestro Mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco., aspettiamo domenica...
E voi? Chi è il personaggio di cui sentite maggiormente la mancanza? Cosa o chi renderebbe questa finale mondiale DAVVERO perfetta?
E pensavo che mi mancano un po' certi personaggi del calcio della mia infanzia.
Chi oggi ci regalerebbe perle del tipo:
- Meglio perdere 4-0 che perdere 5-0. (al termine di un Inter - Napoli terminato 4-0)
- Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè corri.
- Sono fiducioso, a Parma non ho mai perso! Anche perchè non ci ho mai giocato (Roy Hodgson)
- Questa Inter è come un carro armato a vele spiegate (Altobelli)
E poi c'era lui, il mito dei miti: La storia è nota: siamo nati da una costola del Milan. Beh, siamo proprio partiti dal nulla...
Il mondo è proprio cambiato. Chissà se Napolitano sa giocare a scopone? O almeno a rubamazzetto...
Vabbè, come insegna il Maestro Mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco., aspettiamo domenica...
E voi? Chi è il personaggio di cui sentite maggiormente la mancanza? Cosa o chi renderebbe questa finale mondiale DAVVERO perfetta?
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Gigi Riva
Ho un ricordo intensissimo di quando il Cagliari vinse lo scudetto... e i mondiali in Brasile lo stesso anno... e la partita con la Germania (4-3!!) e poi... e poi Pele' ci ha fatto vedere le stelle
PS: si, queste memorie sono il mio outing

Ho un ricordo intensissimo di quando il Cagliari vinse lo scudetto... e i mondiali in Brasile lo stesso anno... e la partita con la Germania (4-3!!) e poi... e poi Pele' ci ha fatto vedere le stelle

PS: si, queste memorie sono il mio outing

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario

una nazionale senza Berti non è una nazionale, sinceramente speravo che Materazzi riprendesse il suo scettro, invece...ci ha stupiti tutti (interisti e Gialappi in primis) giocando bene!
la nota nostalgia...Ciotti...
la nota nostalgia...Ciotti...
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Mi manca Pizzul, lui per far contento tutti, metteva in campo anche chi non era stato convocato..
Il mitico Trap che "circoncideva" i discorsi..
Il "bronzo di Rialto" Totò Schillaci..
.. mi manca Baggio.. ma proprio proprio tanto

Il mitico Trap che "circoncideva" i discorsi..

Il "bronzo di Rialto" Totò Schillaci..

.. mi manca Baggio.. ma proprio proprio tanto

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Prisco. Definitivamente, assolutamente, irrevocabilmente, Prisco.
Sto ancora male quando vedo giocare Pirlo, che ci posso fare
Sto ancora male quando vedo giocare Pirlo, che ci posso fare

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Beppe Viola.
Chissa' se si commentano la finale lassu' su una nuvoletta, con Niccolo' Carosio e Gianni Brera. Se cosi' fosse, occhio! Passando sotto quella nuvoletta niente di piu' facile che cominci a piovere grappa e barbera...
Chissa' se si commentano la finale lassu' su una nuvoletta, con Niccolo' Carosio e Gianni Brera. Se cosi' fosse, occhio! Passando sotto quella nuvoletta niente di piu' facile che cominci a piovere grappa e barbera...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
mi manca il mitico rozzi (presidente definitivo dell'ascoli) e il suo italiano personalisimo
Rozzi: "abbiamo andati a torino contro la juve......"
Giornalista: "ehmm.. presidente SIAMO andati..."
Rozzi: " ah perchè è venuto pure lei?"
Rozzi: "abbiamo andati a torino contro la juve......"
Giornalista: "ehmm.. presidente SIAMO andati..."
Rozzi: " ah perchè è venuto pure lei?"
"dunque questo è il paradiso? no perchè qui percepisco anche del dolore...."
" certo che c'è dolore tesoro... questo è il paradiso mica disneyland"
Promethea : Alan Moore
" certo che c'è dolore tesoro... questo è il paradiso mica disneyland"
Promethea : Alan Moore
- lunabluxxx
- Re del Mare
- Contatta:
Che bella immagineGiorgio ha scritto:Beppe Viola.
Chissa' se si commentano la finale lassu' su una nuvoletta, con Niccolo' Carosio e Gianni Brera.

...forse da una nuvoletta vicina arriva anche la voce roca e dolce di Sandro Ciotti, è lui che a me manca più di tutti!!!
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Sono lunabluxxx anche su aNobii
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Sono lunabluxxx anche su aNobii
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Baggio manca molto anche a me...e poi la pipa di Bearzot, Bergomi, l'esultanza di Pertini...
E poi, anche se non italiani, Falcao e Platini.
A proposito di frasi, ne ho trovata una carina detta da Gentile durante i mondiali dell'82: Dopo 10 giorni senza vedere una donna, anche Bruno Conti sembra ornella Muti
E poi, anche se non italiani, Falcao e Platini.
A proposito di frasi, ne ho trovata una carina detta da Gentile durante i mondiali dell'82: Dopo 10 giorni senza vedere una donna, anche Bruno Conti sembra ornella Muti

My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- Comandante Lupo
- Corsaro
- Contatta:
A me invece manca Cristiano Lucarelli!!
Ma visto come sta andando l'Italia forse Lippi sapeva il fatto suo per non convocarlo...
UN ABBRACCIO A TUTTI I GRANDI TIFOSI LIVORNESI DEL FORUM!
EDITATO: chissà a che cavolo di libro stavo pensando quando ho scritto CARLO Lucarelli...

Ma visto come sta andando l'Italia forse Lippi sapeva il fatto suo per non convocarlo...

UN ABBRACCIO A TUTTI I GRANDI TIFOSI LIVORNESI DEL FORUM!

EDITATO: chissà a che cavolo di libro stavo pensando quando ho scritto CARLO Lucarelli...

Ultima modifica di Comandante Lupo il ven lug 07, 2006 12:51 am, modificato 1 volta in totale.
a me manca IL CAPITANO: Paolo Maldini!!!
(fortuna che almeno c'è ancora al Milan!!!
)

(fortuna che almeno c'è ancora al Milan!!!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Comandante Lupo
- Corsaro
- Contatta:
A Italia '90 mi ricordo che una volta che segnò Schillaci scoppiai a piangere!
Un "mio amico" continuava a sfottere lui,terrone, e la Juventus; dopo un po' che va avanti e io cerco di controbattere scende in campo Schillaci e dopo 2 minuti segna!!
Mentre piangevo dalla gioia andavo dal tipo e lo ricoprivo di improperi!!

Un "mio amico" continuava a sfottere lui,terrone, e la Juventus; dopo un po' che va avanti e io cerco di controbattere scende in campo Schillaci e dopo 2 minuti segna!!
Mentre piangevo dalla gioia andavo dal tipo e lo ricoprivo di improperi!!