Apro ring: la vampa d'agosto - Camilleri
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
-
- Pirata
- claudia1964
- Re del Mare
Certo 

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
- raggiodsole
- Mozzo
- Contatta:
- claudia1964
- Re del Mare
Ti ho inserito dopo alloctona, visto che abiti in zona Roma, va bene? 

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
Ring "La vampa d'agosto"
Salve a tutti!
Non ho capito se il ring è già partito oppure no: scusatemi sono nuova della faccenda!
E' ancora possibile inserirsi nella lista dei partecipanti, magari approfittando della sua presenza a Pisa?
Attendo fiduciosa una vostra risposta affermativa,
in caso contrario non mi scoraggerò e cercherò di rientrare un'altra volta!!
Buona lettura a tutti!
Non ho capito se il ring è già partito oppure no: scusatemi sono nuova della faccenda!

E' ancora possibile inserirsi nella lista dei partecipanti, magari approfittando della sua presenza a Pisa?
Attendo fiduciosa una vostra risposta affermativa,

Buona lettura a tutti!

- claudia1964
- Re del Mare
Sì, il ring è partito, ma tu puoi sempre aggiungerti, quindi ti aggiungo 

wish list

wish list
Grazie mille Claudia1974!!
Visto che siete così gentili, mi dite dove posso controllare il diario di questo ring e la lista dei partecipanti?
Ho trovato qualcosa, ma mi sembra un po' confuso
ed inoltre non ho trovato questo libro!
Mi date un link per orientarmi??
Non vedo l'ora di ricevere il mio primo libro dal ring!!!
Vi aspetto!!

Visto che siete così gentili, mi dite dove posso controllare il diario di questo ring e la lista dei partecipanti?
Ho trovato qualcosa, ma mi sembra un po' confuso

Mi date un link per orientarmi??
Non vedo l'ora di ricevere il mio primo libro dal ring!!!
Vi aspetto!!

- raggiodsole
- Mozzo
- Contatta:
grazie per l'inserimento!!!!!!
ma come faccio per dirti il mio address o sapere quello della persona dopo di me??? Scusa la mia ignoranza ,ma questa è la mia volta in un ring..

ma come faccio per dirti il mio address o sapere quello della persona dopo di me??? Scusa la mia ignoranza ,ma questa è la mia volta in un ring..

"Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti o che non hanno mai inciampato. A loro non si è svelata la bellezza della vita" ( B. Pasternak )
- joey luke bandini
- Corsaro
alloctona ti manderà un mp chiedendoti l'indirizzo al quale vuoi ricevere il libro, con indicazioni sui tempi (ferie e c.) poi tu lo chiederai a me sempre tramite mp.

Whenever you dream you're holding the key
It opens the door to let you be free
(Ronnie James Dio)
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/jlbandini
http://www.crossover.splinder.com
http://www.cruma.it
It opens the door to let you be free
(Ronnie James Dio)
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/jlbandini
http://www.crossover.splinder.com
http://www.cruma.it
Dimenticavo di dirvi che nel frattempo la Vampa e' stata consegnata direttamente nelle mani di Alloctona... sembra la fiaccola olimpica! 

-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- claudia1964
- Re del Mare
Aggiunta 

wish list

wish list
- claudia1964
- Re del Mare
Per alloctona: sì, sì fai così, se sagat non ti risponde vai pure oltre.
Framino, ti aggiungo subito
Framino, ti aggiungo subito

wish list

wish list
- claudia1964
- Re del Mare
Giusto per informazione: il libro dov'è? L'ultima notizia è che alloctona non riusciva a contattare sagat per spedirle il libro. Che cosa è successo poi? 

wish list

wish list