Telecronaca della nazionale per uffici senza TV
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Sì appunto.. che poi anche lì, han vinto su rigore.. se no ciccia..Shandy ha scritto:Ho visto solo la semifinale col Portogallo e la finale ieri ma sinceramente non mi pareva una squadra da finale della Coppa del mondo

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

Sì anche il guardian dice che Materazzi ha dato a Zidane del terrorista, e sarebbe questo quello che ha scatenato l'ira del francese...shandy ha scritto:Sì, pare che Materazzi l'abbia trattato da sporco algerino (o arabo, non è chiaro) e terrorista
Beh se è così ancora peggio...avrei capito di più se gli avessero offeso la madre o la moglie...
Ultima modifica di Virgilio il lun lug 10, 2006 1:53 pm, modificato 1 volta in totale.
So many books, so little time...

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
A dir la verità solo il Guardian ha parlato di questa storia.. pare che Zidane si sia chiuso in un assoluto mutismo (e rassegnazione??
), quindi, per il momento, non c'è nessuna certezza..

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
quella bravissssssima attrice se la possono anche teneree anche la Bellucci, ha aggiunto qualcuno

My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
La stampa tedesca ci elogia. E io mi sto divertendo davvero molto. 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Non so perché ma sospetto che chi ha tradotto abbia solo alcune nozioni di svedeseStampa svedese: "Materazzi maiale ma campione"
"Materazzi è un maiale, ma un maiale campione". Lo ha scritto l'Aftonbladet, giornale svedese, nel resoconto della partita di finale tra Italia e Francia. Mentre invece Zidane "è un genio, però ieri è stato un genio tragico e stupido", ha aggiunto il giornalista che ha scritto il commento alla gara.

42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
che peraltro credo sia l'unico quadro del Louvre a non essere stato trafugatoE adesso ridateci la gioconda!

Poi non ho capito: Totti sputa in faccia a uno perché gli insultano la famiglia (non che io lo voglia giustificare eh, è solo per fare un paragone) e tutto il mondo si scaglia contro gli italiani trogloditi, e mo' questo che piglia a testate c'avrebbe pure ragione? ma mi faccia il piacere, mi faccia...

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Tra l'altro non so cosa ne pensate voi, ma io che amo il calcio (un po' meno tutto quello che ci giro intorno, ma questo è un altro discorso) trovo che i falli di reazione siano i peggiori, perché normalmente slegati dallo sport, commessi da uomini che per una frazione di secondo si trasformano in bestie, incapaci di controllare e dominare i propri impulsi. Davvero brutto da vedere...
42
quello che sto per dire vale doppio perchè sono socia e madre fondatrice del "cacciamo Materazzi dal campionato" Club, quindi:
sarà un "maiale" ma è un lottatore, gioca con quello che ha di buono, le unghie e i denti, non è un giocatore raffinato, fa cazzate su cazzate, eppure in questo mondiale, persino io devo ammetterlo, è stato davvero bravo!
per quento riguarda i francesi e tutti gli altri...bèh...vadano a farsi benedire tutti...la coppa è nostra ed è strameritata, da una squadra ceh senza tanti clamori ha lavorato sodo..."una squadra operaia" (ma operaia davvero)
sarà un "maiale" ma è un lottatore, gioca con quello che ha di buono, le unghie e i denti, non è un giocatore raffinato, fa cazzate su cazzate, eppure in questo mondiale, persino io devo ammetterlo, è stato davvero bravo!
per quento riguarda i francesi e tutti gli altri...bèh...vadano a farsi benedire tutti...la coppa è nostra ed è strameritata, da una squadra ceh senza tanti clamori ha lavorato sodo..."una squadra operaia" (ma operaia davvero)
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Standing ovation!Shandy ha scritto:trovo che i falli di reazione siano i peggiori, perché normalmente slegati dallo sport, commessi da uomini che per una frazione di secondo si trasformano in bestie, incapaci di controllare e dominare i propri impulsi
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- giovannino stoppani
- Corsaro Rosso
- Contatta:
per quanto riguarda l'altra marea di articoli esteri negativi sull'italia, anche se fosse finita con un sonante 3-0 per l'italia nei primi 90', e senza la testata di Zizou, pensate che sarebbe cambiato qualcosa?
naaaa...
perchè gli articoli esteri sulla finale italia-francia erano già scritti (e sapevano che l'italia avrebbe vinto, perchè questa squadra ha sempre giocato alla grande).
perchè 'dovevano' vincere i francesi per riscattare i disordini delle banlieue (Circa la meta' dei 23 convocati dell'Equipe de France viene dalle grandi periferie e della banlieue parigina).
perchè gli italiani all'estero sono famosi (o famigerati) per gli episodi di Parmalat, Cirio, Furbetti del quartierino, Moggi, Mafia.
Yow|yy, Lo credo che a Nottingham hai visto solo bandiere francesi; anche nei libri di testo inglesi (=europei) di business e management l'italia viene inserita nei business case negativi a causa di Berlusconi (questo a prescindere dalle cose negative e positive fatte dal berluska)
Anche l'orso Bruno è stato ucciso in quanto considerato un ''ladro italiano''.
E all'estero Zizou passa quasi per vittima; ed anche la Fifa, che ultimamente si è giocata la faccia sul tema della sportività, è stata poi costretta ad assegnare (per le nominations prese) il pallone d'oro a un zidane, bell'esempio di sportività direi!! Bambini del mondo, fate tutti come lui!!!!
Quindi il mio pensiero è:
siamo malvisti e presi in giro?
Beh, un motivo ci sarà, cerchiamo di capirlo e di cambiare!
Non è poi così bello festeggiare un mondiale in solitudine!
naaaa...

Anche l'orso Bruno è stato ucciso in quanto considerato un ''ladro italiano''.
E all'estero Zizou passa quasi per vittima; ed anche la Fifa, che ultimamente si è giocata la faccia sul tema della sportività, è stata poi costretta ad assegnare (per le nominations prese) il pallone d'oro a un zidane, bell'esempio di sportività direi!! Bambini del mondo, fate tutti come lui!!!!

Quindi il mio pensiero è:
siamo malvisti e presi in giro?
Beh, un motivo ci sarà, cerchiamo di capirlo e di cambiare!
Non è poi così bello festeggiare un mondiale in solitudine!
Vero Acquario

Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)

Il pallone d'oro a Zidane è assurdo, soprattutto nell'ottica che la FIFA ha sempre adottato di voler promuovere il fairplay... sarebbe stato giusto ripensarci nonostante le nominations e darlo a Cannavaro... ma vabbe'...
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Ma chi te l'ha detto che è in solitudine?Non è poi così bello festeggiare un mondiale in solitudine!
Guarda che ci sono tanti paesi che amano l'Italia e hanno festeggiato e ne hanno parlato molto bene.
Perche questa storia di guardare (e ogni tanto adorare) solo chi vi vuole male?
Ma chi se ne fotte delle critiche se distruttive? Giusto?
Allora gioite e godetevi la vittorie e poi tutti a pensare alla prossima!!

- Xantro
- Bucaniere
- Contatta:
Ricevo via e-mail e pubblico:
Zizou rivela ad un giornalista dell'Equipe il motivo del suo folle gesto:
"So di aver sbagliato e di aver penalizzato la squadra; sono molto dispiaciuto e chiedo scusa ai compagni, all'allenatore, alla Francia
intera.
Quello che mi ha detto Materazzi però é di una gravità inaudita e non avevo mai sentito nulla del genere in tutta la mia carriera; purtroppo ho
perso la testa.
Mi ha detto: vieni a giocare all'Inter".
Zizou rivela ad un giornalista dell'Equipe il motivo del suo folle gesto:
"So di aver sbagliato e di aver penalizzato la squadra; sono molto dispiaciuto e chiedo scusa ai compagni, all'allenatore, alla Francia
intera.
Quello che mi ha detto Materazzi però é di una gravità inaudita e non avevo mai sentito nulla del genere in tutta la mia carriera; purtroppo ho
perso la testa.
Mi ha detto: vieni a giocare all'Inter".
Ultima modifica di Xantro il lun lug 10, 2006 4:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
BLOG

Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
BLOG

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- giovannino stoppani
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Guarda che ci sono tanti paesi che amano l'Italia e hanno festeggiato e ne hanno parlato molto bene.
beh, il tuo parere di osservatore globale e psicologo mi fa piacere, come anche esser smentitoPerche questa storia di guardare (e ogni tanto adorare) solo chi vi vuole male?

Vero Acquario

- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi ha detto: vieni a giocare all'Inter

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario