Telecronaca della nazionale per uffici senza TV

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

:lol: :lol:
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Giovannino ha scritto:siamo malvisti e presi in giro?
Anche i Francesi sono malvisti e presi in giro. Lo sono stati anche i tedeschi. Fa parte del gioco. Ma io all'estero non sono mai stata presa in giro. E se sostituiranno Moggi con la Mafia, che ti devo dire.. non è che gli altri paesi siano tutti santi.
Io non mi sento affatto in solitudine.. sappiamo anche farci amare. E molto :wink:

Xantro ha scritto:Vieni a giocare all'Inter
Sto morendo di risate!! :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

E se sostituiranno Moggi con la Mafia, che ti devo dire.. non è che gli altri paesi siano tutti santi.
Appunto. Il bubbone è scoppiato in Italia prima che altrove, ma sono convinta che non esista campionato "pulito", soprattutto in paesi ricchi in cui gli interessi (=soldi) che girano intorno al calcio sono più importanti del gioco stesso. E sinceramente non mi stupirei se l'anno prossimo uno scandalo del genere uscisse in Francia, in Germania, in Spagna o in Inghilterra...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Ecco, certo che a leggere certe cose passa un po' l'entusiasmo per la vittoria :?

http://www.vergogna.splinder.com/1152539112#8642090
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
mickymicky
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mickymicky »

Ma certa gente non si ascolta, quando parla? Ho davvero ha un cervello microscopico... mi stupisco sempre di più che qualcuno abbia potuto votare per lui
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Quando l'ho sentito sono rimasta a bocca aperta... ha blaterato anche qualcosa del tipo "ecco vedete che quando anche quelli del sud s'impegnano riusciamo a fare belle cose"
:no!: :no!: mi fa vomitare
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Sono disgustata... :puke:

Sull'"Independent", nuove ipotesi su quello che Materazzi abbia detto a Zidane:
Though neither Lippi, Domenech nor any player would comment on what was said between the pair in the closing stages of extra time, with whispers ranging from racist abuse to allegations that Materazzi had accused Zidane of being involved in the steroid abuse scandal that tainted his former club Juventus, both managers were united in their view that the Argentinian referee only showed the red card after his assistants had studied the incident on a television monitor by the side of the pitch. It is claimed they then contravened Fifa regulations by informing Elizondo of a head-butt that went unseen at the time.

The France coach said: "I don't mention what happens inside the group, I will not speak on behalf of the players, but it's sad having a great player like Zidane sent off, especially in his final game. Something must have happened but I don't know what. I don't think he decided out of the blue to [head-butt] him, that he wanted to leave the pitch, something must have happened. I'm not saying that I am excusing it but I can understand."
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Mi aggrego alle faccine vomitanti.

E per quanto riguarda:
allegations that Materazzi had accused Zidane of being involved in the steroid abuse scandal that tainted his former club Juventus
Se è vero, le testate potrebbe darle contro il muro. Se non è vero, non vedo il motivo di tanta ira.. se ho le mani pulite, non ho bisogno di inca ** ** armi :roll:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

shandy ha scritto:Ecco, certo che a leggere certe cose passa un po' l'entusiasmo per la vittoria

http://www.vergogna.splinder.com/1152539112#8642090
Beh...me lo sentivo che l'orgoglio di essere italiana sarebbe durato poco :? ...

Ma ci provo, giuro che ci provo! :yes!:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Sì vabbè...tanto si sa che certa stampa ci sguazza in stupidaggini come queste...resta il fatto che Zidane non è esattamente nuovo a uscite del genere, ricordo un suo fallo di reazione ad Atene che gli costò l'espulsione e conseguentemente l'eliminazione della Juve dalla Champions League di qualche anno fa!! Quindi campione sì, ma un po' troppo fragile di nervi!

Io invece non mi stupirei se dovesse venir fuori che prima dei rigori Moggi abbia chiamato Trezeguet dicendogli "uè se vuoi l'anno prossimo non vuoi giocare ancora in serie C con la juve vedi di sbagliare il rigore!!!" :lol: :lol: :lol: :P
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

virgilio ha scritto:Io invece non mi stupirei se dovesse venir fuori che prima dei rigori Moggi abbia chiamato Trezeguet dicendogli "uè se vuoi l'anno prossimo non vuoi giocare ancora in serie C con la juve vedi di sbagliare il rigore!!!"
Mal di pancia dal ridere!! :lol: :lol: :lol:

E commento:
la fatina ha scritto:Se è vero, le testate potrebbe darle contro il muro. Se non è vero, non vedo il motivo di tanta ira.. se ho le mani pulite, non ho bisogno di inca ** ** armi

Approvo ... ma quando mai un capitano si comporta cosi sul campo? Non e' certo fair play, qualunque cosa gli abbia detto :no!:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

Vero SagittarioImmagine
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Anch'io concordo sul comportamento inaccettabile!

Ho sentito dire (qui in ufficio) che sono comportamenti che "ci possono stare" per via del nervosismo...assolutamente no!
Capisco il fallo di gioco (e nemmeno tutti), ma così sarai pure "un campione" e avrai pure vinto il pallone d'oro dei mondiali, ma come uomo sei piccolo così!

E non è tanto per aver lasciato la squadra in difficoltà etc, nè perché eri in mondo visione, ma perché alla provocazione _verbale_ sai rispondere solo con le mani e usa le mani chi non sa usare la testa (modo di dire fraintendibile in questo caso specifico, lo so :lol: ).

Insomma, ominicchio.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

They served notice of their intent in the first minute when Thierry Henry was clattered to the ground by Italian skipper Fabio Cannavaro.
Ma abbiamo visto la stssa partita? È lui che gli è andato contro sbattendo il famoso punto k.o. (che non so come si chiami :roll: ) del mento. :think:

Del resto, anche leggendo il forum di bc.com ho l'impressione che abbiamo visto una squadra italiana diversa rispetto agli altri (non riferito a questa partita ma in generale). Dicono tutti che hanno recitato, che i falli che hanno subito non sono stati falli, che hanno imbrogliato per arrivare in finale. Per me quei falli ci sono stati e non mi pare abbiano recitato più dei calciatori delle altre squadre. :think:
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Appunto...anzi, ho notato tante gomitate in faccia agli italiani da parte dei giocatori francesi...che sia un nuovo stile di gioco? :?

Vero SagittarioImmagine
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

last-unicorn ha scritto:Per me quei falli ci sono stati e non mi pare abbiano recitato più dei calciatori delle altre squadre.
Io direi che ho visto le stesse partite che hai visto tu. Sarà anche che conoscendo i nostri giocatori noi sappiamo quando la tirano un pò per le lunghe quando si fanno male sul serio? :think:

Tra l'altro quando è uscito e rientrato Henry i tifosi italiani allo stadio (e anche a casa, va là!) lo hanno applaudito, mentre quando è rientrato Perrotta l'hanno sommerso di fischi...io proprio non capisco :think:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
lisolachenonce
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da lisolachenonce »

Si sa che i Francesi non sanno perdere. Ed inoltre se avessero vinto loro ai rigori avrebbero detto che era una vittoria meritatissima, splendida stupenda e che sono più forti. Inutile offendersi per i giudizi sinceramente offensivi che stanno esprimendo... (o forse dovremmo prenderli a testate come un certo omuncolo che qualche giornalista oncor più omuncolo ha pensato bene di premiare nonostante un gesto inqualificabile che fuori dal campo sarebbe oggetot di denuncia penale?!!!!!) Il guardian sostiene che l'offesa era sei un terrorista... ma anche quella degli steroidi a ben vedere che offesa è? E se gli diceva che sua mamma batteva i viali, tirava fuori il coltello?
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Scusate se porto la discussione sul faceto, ma mi hanno segnalato un sondaggio fatto qui in Gran Bretagna da una rivista alla "Oggi" (penso... :think: )sul calciatore piu' sexy... :lol: :lol: :lol:

Vero SagittarioImmagine
ilmagodilussino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

controcorrente; da agnostico calcistico puro, e anche un poco infastidito dalle troppe trombe.
ma anche un poco affascinato dal tragico del gioco della vita e dei suoi giocatori; mi piacciono le poche parole dal blog di beppe caravita: CLICCA QUI

Immagine

p.s. non risponderò a nessuna osservazione e/o contestazione :roll:
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
lisolachenonce
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da lisolachenonce »

Sexissimi direi...... quasi quasi riguardo il mondiale con altri occhi.... 8)
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

lisolachenonce ha scritto:quasi quasi riguardo il mondiale con altri occhi.... 8)
ehehe...l'ho sempre detto io che uno dei momenti clou delle partite di pallone è lo scambio delle maglie! :wink:

E l'ho anche sentito dire spesso! :yes!:

Fatto caso ai fisici del Ghana, per esempio? :wink:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi