Mondiali Germania 2006
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
SIAMO NOOOOI SIAMO NOOOI I CAMPIONI DEL MONDIALE SIAMO NOOOOOOI!!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Infatti!!! vedi che la nazionale sa giocare quando vuole?? altro che scatole e se tra due ci becchiamo anche l'europeo i francesi possono rimangiarsi tutto il disprezzo che hanno sbandierato, specie nei confronti degli italiani, quando i campioni erano loro!!!
w l'Italia e w la nazionale!!!!
da dove cominciare? Buffon? Gattuso? Cannavaro? Pirlo? Grosso? Toni?
11 Campioni in campo!!!!!
e ottimo lavoro a Lippi!!!!
w l'Italia e w la nazionale!!!!
da dove cominciare? Buffon? Gattuso? Cannavaro? Pirlo? Grosso? Toni?
11 Campioni in campo!!!!!
e ottimo lavoro a Lippi!!!!
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
beh senti ma Materazzi non me lo citi? voglio dire, un difensore che segna due dei gol più indispensabili per arrivare lì... sì vabbè, se proprio doveva ammazzare Henry poteva farlo meglio, da lui siamo abituati a qualcosa di più
Però per me è l'uomo mondiale

Però per me è l'uomo mondiale

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Era lungo citare tutti, Materazzi va sicuramente ricordato, ma a questo punto li citiamo tutti: camoranesi, zambrotta e anche Perrotta.
Gli altri insomma, non mi hnno granché convinto, ma chissenefrega: il mondiale lo abbiamo vinto e possiamo anche permetterci di esaltarci. Quindi: GRANDISSIMITUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gli altri insomma, non mi hnno granché convinto, ma chissenefrega: il mondiale lo abbiamo vinto e possiamo anche permetterci di esaltarci. Quindi: GRANDISSIMITUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa mail è stata mandata al mio ragazzo da un suo amico messicano che l'anno scorso ha trascorso un mese qui in Italia a casa del mio ragazzo. Ora è negli stati Uniti per lavoro. Ve la voglio riportare, perchè è troppo bella, non solo gli italiani tifano Italia:
dear andrea: today I watched the game at the italian neirborhood.. A lot of genuine italians. everybody with blue t-shirts. when we won the place went crazy, everybody jumping and screaming, I was in tears and very very happy. Then when i went out of this place to the main street there was soo many peolpe that they had to close the street, everyone was very happy and enjoing. Some people were playng the drums and there was a gigantic italian flag and we all were walking with the flag. it was just awesome!!! really fantastic!!! i had my blue malleta (shirt) and congratulating everyone. It was a very very nic experience, then i tried to call yousevarl times but you the calll it just did'n go thru. Have you called Arnould ---(un loro amico francese)----??? you have to call him and see what does he think about the game.... alright have a nice week, enjoy and celebrate that we are the campioni del mondo.... I'm very proud of being half italian... take care... salutti a tutti... il tuo fratello messicano che ti volio bene e ti manca....
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- GaliAnna
- Re del Mare
- Contatta:
Delizioso!!!l'amico messicano di Emily81 ha scritto:alright have a nice week, enjoy and celebrate that we are the campioni del mondo.... I'm very proud of being half italian... take care... salutti a tutti... il tuo fratello messicano che ti volio bene e ti manca....

L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Io ho ricevuto un sms dalla mia amica di barcelona che fra un po' era più contenta di me!! 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Al tg hanno mostrato l'esultanza x la partita in vari posti del mondo.... a Gaza, Il Cairo, Sidney ed addirittura Kuala Lumpur erano tutti impazziti di gioia! Una cosa incredibile 

My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
non posso nascondere un'ammirazione sconfinata per Cannavaro e "Ringhio" Gattuso, però in effetti anche Materazzi merita una hola (anche come Interista!)un'interista storica ha scritto:beh senti ma Materazzi non me lo citi? voglio dire, un difensore che segna due dei gol più indispensabili per arrivare lì...

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Mi raccomando, quest'anno come interisti siate orgogliosi di avere in squadra il mio compaesano, il grande FABIO GROSSO!!! E come ho letto ieri: "Noi in Italia ce l'abbiamo Grosso!!!!!" 

La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- Comandante Lupo
- Corsaro
- Contatta:
- giovannino stoppani
- Corsaro Rosso
- Contatta:
miii Ringhio

anche l'Ansa ha ritenuto di dover fare un approfondimento..

Approfondimenti
IN GRAN BRETAGNA GATTUSO SEX SYMBOL, 'MIA MOGLIE E' GELOSISSIMA'
ROMA - "Io sex symbol dei Mondiali? Ma dai! E chi lo dice?". Gennaro Gattuso bello come David Beckham, anzi di più. A dirlo sono le donne inglesi, che in un recente sondaggio hanno eletto il grintoso centrocampista azzurro mister Germania 2006. Lui però ci scherza sopra, e in un intervista a Vanity Fair di domani confessa un 'problema' non da poco. "Ne sono contento - ha detto - chi s'inc... è mia moglie Monica, che è gelosissima".
Ma la Ringhio-mania intanto imperversa, in Inghilterra come sul web si moltiplicano gli apprezzamenti. Risultato sorprendente? Forse no, se si considera il carattere del neo-campione del mondo, o magari lo spettacolo del dopo finale a Berlino, quando Rino non ha esitato levarsi i pantaloncini rimanendo in mutande.
"Io mica mi imbarazzo a stare in mutande", ha detto al settimanale il milanista, che recentemente ha anche posato in slip per un noto marchio italiano. Anche lì "il problema è stato con mia moglie. Le avevo detto che sarebbe stata una foto 'intima', senza dirle quanto. Quando l'ha vista... diciamo che c'é stato un po' di nervosismo in casa".
Monica "la gelosissima" è compagna di Rino dal tempo in cui il calabrese giocava in Scozia per i Glasgow Rangers. "Lei é mezza scozzese, è nata lassù. Si vede che un po' alle donne nate da quelle parti piaccio sul serio".
Vero Acquario

Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)

Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
- elhamisabel
- Spugna
Re: miii Ringhio
Grazie!per la elham isabel e la mizzy....
Oh, I saw at this ANSA website that they sell the magazine with photos of the 2006 World Cup.
Anyone able to buy me that and send it to me? I'll pay for it and for the postage as well, of course.
Oh, in case there's going to be a big photo book of theWorld Cup, if anyone can notify me about that as well, I'd be very grateful.
Me obsessed? Yes but so what?

elhamisabel
Life is too short and you can't take money with you when you check out! - a BCer
Decency is a word created by people with no guts! - YowlYY
Life is too short and you can't take money with you when you check out! - a BCer
Decency is a word created by people with no guts! - YowlYY
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta:
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta: