Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Salve a tutti,
ho una richiesta / scambio da sottoporvi.
Mi occorrerebero 5/6 libri in lingua francese, da scambiare poi con libri in italiano o tedesco ( ) se volete, in breve tempo.
Una mamma del mio asilo ( la signora è francese ) è immobilitata a letto causa una gravidanza difficile...vorremmo poterle alleviare questo periodo e, avendo già dato fondo ai miei pochi libri fr, mi è venuto in mento di chiederlo qui.
Lascio di seguito l'indirizzo dell'asilo
Asilo Itaiano e.V.
z. H. Frau Mottola
Badensche Str. 29
10715 Berlin - DE
dovrei avere qualcosa a casa che aspetta di essere liberato.
controllo se è ancora in attesa e ti faccio sapere.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Io ho I Miserabili di Hugo in 3 volumi che staziona a casa mia da mesi per caso visto che non leggo in francese, sarei felice di mandarlo, anzi già che si fa un pacco voluminoso si possono aggiungere altri libri (non vorrei proprio ripetere l'esperienza di mandare un pacco di 1002 grammi pagando la tariffa da 2 kg invece che 1 kg ).
Parliamone stasera al MU.
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Ne avrei un'altro, ma non sono ancora riuscita a spedirlo... Stasera parto per l'Italia, magari lo spedisco da lì
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
La mamma in questione non si può proprio alzare, e quando ho proposto al marito di fara navigare un pochino per "giocare" con BC..mi ha detto ch enon può sedere e non hanno un portatile
ma ci riprovo!!
Era un po' che mi chiedevo dov'era questo thread...
A parte le congratulazioni alla neo-mamma, a qualcuno interessa Hugo? Se mette le radici mi rovina il parquet!
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!