Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ma sì dai, l'Isola ha proprio ragione.. non sanno perdere e punto
Eh ok.. Beckam è bello, ma gli altri due non mi fanno impazzire..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Che ne dite di un rilascio speciale per festeggiare la vittoria?
Magari un rilascio a tema
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
oggi in ufficio ho risposto al telefono a tutti "Tnt Forlì, buonpomeriggio campione del mondo desidera??" l'80% stavachiamandoper lamentarsi come (al solito) ma a parecchi ho strappato anche un sorriso ...la mia orchite ha goduto di isperati gioavamenti
per il esto nonmi frega nulla di francesi di solitudine di tedeschi o di chichessia daoggi abbiamo una stellina gialla più e questo per i prossimi 4 anni mi basta
Ora pero'arriva il difficile l'italia sapra dotarsi di governanti del calcio all'alteza dei campioni del mondo????..... io ne dubito... e non vedo lora che sia novembre per tifare Andrea Bargnani
Domenech quei suoi cavolo di occhialini se li può mettere ora dove più gli aggrada! Se avessero vinto loro ai rigori avrebbero fatto autocritica??
Mezzo mondo ha esultato per la nostra vittoria! Esaltiamoci anche per questo, senza troppo dar retta ai ricchi e potenti vicini sconfitti e/o invidiosi!
L'Italia, che loro credono solo di Moggi e del falso in bilancio, ha vinto giocando pulito e meglio dei suoi avversari e loro questo non riescono a mandarlo giù!
Pensavano che senza rubare non ce l'avremmo mai fatta e invece eccoli serviti!
Adesso speriamo di avere tutti più rispetto per noi stessi.
Speriamo che con simili soddisfazioni (magari non solo sportive) si riesca ad essere una NAZIONE!!
Ma scusate tutti, sono 3 pagine di 3d che vedo che vi state facendo il sangue marcio per quello che dicono (alcuni) all'estero invece di godervi la vittoria.
Che dovremmo dire noi che, oltre ad essere andati a casa subitissimo, ci becchiamo sempre i peggio insulti da 3/4 del mondo (tranne che da qualche paese che ancora ci vuole bene e purtroppo l'Italia non è in questa lista )
Adesso festeggiate in santa pace e non curatevi degli altri paesi che vi vogliono male!!
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Tano, fammi indovinare: rugby? In quel caso, sappi che è un ospost che amo moltissimo e che seguo sempre con estema simpatia
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
ed allora... ieri sera ho rosicato anche io seguendo in tv tutta la diretta di Roma....
che emozione vedere quella folla.... quelle urla ... quella gioia!!! che emozione rivedere gli spezzoni di questo Campionato del Mondo 2006 da patema!!!!
che emozione vedere Buffon con lo striscione "Fieri di essere Italiani"
ed allora le canzoni (ed il cd che desidero farmi) che segneranno questo Mondiale 2006 saranno:
We are the Champions
Azzurro
One (versione a due non so di chi scusate, ma me estremamente ignorante in fatto di cantanti )
The power of love
Inno di Mameli
... e perchè no! qualche stralcio dell'esultanza dei telecronisti e dei tifosi durante le partite ... e magari ci mettiamo anche il tormentone poropo po...
edit: dimenticavo anche Siamo una squadra fortissimi!!!!!!
Mizzy ha scritto:One (versione a due non so di chi
Mary J.Blige.
Liz
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
no maracuja non buttarti giù così! vai subito a comprare un giornale (intendo: una testata intera) e mettiti a far pubblicare articoli adeguatamente simpatici sulla squadra Argentina (che essendo in pratica l'Inter, non posso che tifare)!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.