Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Un libro di racconti basati sulle esperienze vissute dall'autore/giornalista nei paesi del Sud del mondo. Assolutamente da non perdere per capire tante, tante cose.....
Il racconto che dà il titolo al libro, poi, è fantastico......
Iscritti:
alloctona
maracujia
masia
franciek
Rosencrantz
DevilKitty
Lavale
capola
verdeacqua
fedesub (Udine)
anacamptis (Milano)
mangelzoo (Roseto Degli Abruzzi (TE))
Mickey81
jackfrusciante (Roma)
shandy (non ha fatto la je ma ha ricevuto il libro)
liberliber ---------------------> il libro è qui 17.5.2010
Gothicrise (Livorno)
celesteathena (Sarnico)
Harshad (Genova)
Invisigot (spostato in basso)
Ultima modifica di lisolachenonce il mar nov 02, 2010 8:07 am, modificato 46 volte in totale.
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Stefano, ti ho messo terz'ultimo perché l'ultima e la penultima posizione sono già occupate da chi lo ha chiesto prima di te.
Per il racconto, vediamo, al momento sono piena di ring, ed è il motivo per cui non mi sto iscrivend oa nuovi, ho bisogno di un attimo di respiro.
Di solito i ring non scappano o comunque ritornano ...