Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
ho finalmente anche le ultime nonché ambitissime magliette di Una risposta a caso non si nega a nessuno.
Questo è tutto quanto rimane (appena posso chiedo a EdoM quanto costavano che non mi ricordo più... ): [aggiornato: 12 euro]
(in grassetto quelle consegnate, in grassetto corsivo quelle consegnate e pagate)
MAGLIETTE READING IS SEXY (solo blu e solo donna): 8 euro. 3 XL 1 Banshee, 2 Ro FINITE! 2 S 1 Milonga, 1 Doc FINITE!
MAGLIETTE UNA RISPOSTA A CASO (nere, solo donna): 12 euro 5 L 2 Annanda, 1 GaliAnna, 1 Banshee, 1 Doc FINITE!
Ultima modifica di liberliber il ven ago 04, 2006 9:14 am, modificato 12 volte in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
si può pensare a un secondo giro ma solo quando sono finite queste
P.S. ricordo che sono abbastanza elasticizzate
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
sapphire, di questo devi parlare con EdoM e/o con le poste. Intanto dimmi che taglia vuoi, io ne ho una S doppia (nuova ovviamente, la tenevo via per un regalo), al massimo ti mando quella.
Ne approfitto per ricordare invece a chi ha ricevuto la maglietta a Natale e non ha ancora pagato di contattarmi, grazie.
Petulante tecnofila (EM)
sapphire, di questo devi parlare con EdoM e/o con le poste
due entità che da un po' di tempo non rispondono neanche agli Mp
Grazie comunque, era solo per ricordare che un "scusa mi dispiace" sarebbe stato più gentile di un "io te l'ho spedita". Ormai è una leggenda che io non abbia la maglietta, preferisco stare senza. Grazie per l'offerta, comunque
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
son sicura che c'è stato qualche problema tecnico; cmq mi spiace, io non sapevo che non fossero arrivate tutte, altrimenti prima di proporle avrei provveduto a farle arrivare a chi le aveva già pagate.
La S è tua
Petulante tecnofila (EM)
pliiiiis fatemi smaltire queste poi ne parliamo! cmq non sarebbe fattibile prima dell'estate, quindi riparliamone a settembre
Petulante tecnofila (EM)
impegnati...
se arrivi alla S avrai sempre vita facile!
Ammetto che la XS è una taglia difficile da trovare in giro ma anche la L, davvero!
Invece ai saldi le S le trovi sempre...tantopiù che avrai anche un 37 di piede, se ti va di lusso...prova ad andare nei negozi, ai saldi, e cercare un 40.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Gwiwenneth passa al secondo giro, quindi c'è ancora una S
Petulante tecnofila (EM)