Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
Eh beh si presenta bene anche quest'edizione
per quanto mi riguarda cercherò di presenziare tutte e tre le serate dei concerti a cominciare dal clandestino
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Gli scrittori coinvolti non sono tra i miei preferiti (forse O'Connor) però la musica è di alto livello. Quasi quasi i Baustelle... peccato solo che proprio in quei giorni dovrei laurearmi...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Alcuni inequivocabili segnali di fonte istituzionale indicano un crescente grado di disaffezione nei confronti degli eventi musicali gratuiti da parte delle amministrazioni locali, impegnate in una politica di rigore sulla spesa pubblica. La via indicata per il futuro sembra sia quella di imporre ingressi a pagamento, ancorché a cifre accessibili, per far sì che gli oneri economici delle manifestazioni non ricadano interamente sugli enti pubblici. A queste indicazioni Traffic risponde con una provocatoria iniziativa di libera sottoscrizione. La direzione del festival ritiene infatti che l'imposizione di un biglietto d'ingresso provocherebbe un automatico e inevitabile innalzamento dei costi, causato dalle spese di recinzione dell'area (parco della Pellerina), dall'aumento di personale per la sorveglianza e dalle percentuali di prevendita. La stessa direzione, difendendo lo spirito del festival senza barriere, che garantisce massima libertà negli spostamenti, non vincola alla prenotazione, permette a chiunque l'accesso ai concerti ed è facilmente fruibile anche da chi non vive in città, lanciano in via sperimentale la proposta inedita del biglietto "facoltativo", apprezzata e approvata dagli assessorati interessati. Già a partire da questa edizione sarà possibile sostenere Traffic con una semplice telefonata (del valore lordo di 2.50 euro) al numero 89204099.