Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Cliff1976 qui ha scritto che il sito è cambiato. A parte la grafica nuova (abbastanza ovvia da vedere e che non mi piace e che mi pare scomoda ) ci sono un po' di cambiamenti che potete trovare qui.
Cliff dice anche che il formato vecchio dei link funziona ancora* ma è meglio modificare i vostri link per usare il formato nuovo: http://bcwish.cliff1976.net/nome-utente/.
* Anzi, no, qui chiede proprio di cambiare il formato dei link.
ciao
grazie ho modificato il link nella firma. poi sono andata a vedere i cambiamenti effettuati e devo dire che la grafica non mi dispiace anche se non riesco a capire una cosa come faccio ad eliminare un libro già presente nella lista? (sarà che sono un po' stordita di mio, sarà che capisco poco l'inglese e sarà anche il caldo ma proprio non riesco a capire) grazie per i suggerimenti
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Anche io preferivo quella prima... forse era meno elaborata, ma era anche più immediata e user-friendly!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
io non ho tanto capito le differenze e soprattutto non riesco più a entrare, cmq gli ho mandato un pm
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ci ho messo un pò ad orientarmi (ho anche letto le faq!) e devo dire che non mi piace granchè questa nuova versione ma...come dire? A caval donato non si guarda in bocca!E' già tanto che sta creatura ci renda sto servizio, stare anche a sindacare non mi sembra generoso
Cambiato il link.. mi spiace per i crossed-off, però
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
mickey81 ha scritto:cliccando sul titolo di uno dei libri che hai inserito ti appare il pulsantino delete o save per fare eventuali modifiche!
scusate, sarò anche tonta, ma a me non appare nessun pulsantino, anzi, non mi permette neanche di cliccarci sui libri! posso cliccare solo su "add new"... dov'è che sbaglio?
Io invece ho l'impressione che mi siano spariti dei libri. Stamattina ho presi due libri che ero sicura di avere messo sulla wishlist. Sono andata sul sito per cancellarli e non c'erano. Certo che potrei anche ricordarmi male, però...