Guide ROugh Guide in inglese (MI)

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
LaVale
moderatrice
Contatta:

Guide ROugh Guide in inglese (MI)

Messaggio da LaVale »

Ciao!
Sapete dove si possano trovare le guide rough in inglese (in particolare, della Bulgaria, che in italiano non è stata tradotta) a Milano?
Per ora ho provato da Feltrinelli, ma non ce l'hanno, e a ordinarla on line non faccio a tempo.

Grazie

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Immagino che con Feltrinelli tu parli di Feltrinelli International in piazza Cavour? Se parli di un'altra Feltrinelli prova li'. Oppure all'american bookshop in piazza Castello (be' piu' o meno... diciamo in cima a via Dante, meglio?)
Do not feed the trolls.
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Immagino che con Feltrinelli tu parli di Feltrinelli International in piazza Cavour? Se parli di un'altra Feltrinelli prova li'.
ho provato ieri sera con Feltrinelli in Duomo, da dove però hanno controllato se c'era disponibilità nelle altre Feltrinelli.
Oggi provo alla FNAC che mi è più comoda, nel caso non ci fosse provo con l'american bookshop (hai mica il numero? che chiamo prima per verificare)

grazie
vale

ok, trovato. lo scrivo qua così me lo ricordo, e poi chiamo a sentire

American Bookstore
Via Camperio, 16
20123 Milano MI
Tel. 02 878920
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

prova anche all'English and American bookshop in via Ariosto, oppure dimmi entro quando ti serve e te la ordino alla mia libreria (con il 15% di sconto :whistle: ).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

riassumo nel caso potesse servire a qualcuno:
all'american bookstore (via camperio, zona via dante) non tengono le rough guide, ma le possono ordinare. Anche da feltrinelli le possono ordinare, per i libri esteri ci vuole circa (credo voglia dire ALMENO) una settimana.
Alla fine l'ho trovata, e comprata da hoepli.

vi segnalo questa pagina che può servire se dovete cercare altri libri in lingua

http://www.expatsinitaly.com/living/books.htm

Liber, grazie ma l'avevo bisogno in fretta, la prossima volta mi organizzerò prima e approfitterò :whistle:

ciao
vale
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

uff, alla hoepli non ci avevo pensato :roll:
Do not feed the trolls.
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

nemmeno io, l'ho trovata sulla pagina del link e ho provato a chiamare.
ed ero talmente felice di aver trovato l'ultima copia, e che fossero disponibili a tenermela da parte (sai mai che tutti decidessero di comprarsi una guida della Bulgaria in inglese, oggi) che non ho nemmeno chiesto se avevano tessere sconto/punti/palle varie

ciao
vale
Rispondi