Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
ad Agosto dovrei finalmente riuscire ad andare in Irlanda.
Ho provato a cercare indicazioni sul forum, ma non ci sono riuscita.
Avreste qualche indirizzo B&B a Dublino da consigliarmi?
Per il resto dell'isola, so che non avrò problemi a trovarli.
Qualsiasi ulteriore suggerimento o consiglio sarà ben accetto.
A Dublino sono più cari che fuori, ma ugualmente belli.. cercali nella zona verso Clontarf, perchè non è centro ma sei verso il mare, vicino all'aeroporto, e arrivi in centro in autobus in 10minuti. Guarda che anche fuori è meglio portarsi una lista e magari prenotarli almeno da dublino. Agosto è pieno di turisti, se giri può capitare che devi chiedere un bel poì prima di trovare un posto (soprattutto nelle località come Galway, Dingle, Kilkenny, Killarney..)
Intanto ti metto qualche link dei B&B a Dublino.. poi sei hai bisogno, mandami un pm, ho vissuto lì per un po'
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ma queste guide dell'Irlanda cosa le vendono a fare.. Lizzyblack è molto più comoda, è economica e non sporca.. certo parla una cifra finchè non ti ha stordito ma per un soggiorno in Irlanda è l'ideale!!!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Non scherzare, potrei farmi trovare davvero all'aeroporto
Liz
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
A Dublino arrivo il 9 agosto tardo pomeriggio... mi fermo il 10 e l'11 mattina riparto per mini tour.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
La mia vacanza e` stata disastrosa. La cronaca e` lunghissima, ti basti sapere che dietro raccomandazione del gestore di un Irish Pub di Pogliano Milanese (che sapeva di Irlanda quanto io di allevamento di pesce azzurro), ci siamo ritrovati ad andare con pochissimi soldi (1995, eh) e a DOVER COMPRARE una tenda la`, avendo ZERO attrezzatura.
Come se Amudsen fosse andato al Polo in shorts.
Pertanto, declino ogni consiglio, se non che il Connemara e` meraviglioso e altrettanto Killarney. Dublino: una citta` confusa.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Durante. Vedevi la gente che si confondeva, sbagliava strada, guidava dalla parte sbagliata...
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ammetterai che e` un criterio abbastanza restrittivo per giudicare una citta`...
Io posso portare due semplici esempi per spiegare come vedo Dublino e la sua gente..
1996 su O'Connell Bridge una backpacker spagnola ci chiede indicazioni per Tara Station, io e la mia povera amica da brave turiste rispondiamo gentilmente di essere in vacanza studio e di non essere proprio ferrate sulla città A QUEL PUNTO si ferma una vecchina curva con borsa spesa-carrellino e si offre di accompagnarla.. stava andando nella direzione opposta..
2006 (dieci anni dopo la gente non è cambiato nulla) io, Lizzyblack, Valeh e Luna78 ci guardiamo in giro incuriosite cercando l'entrata della birreria Guinness NON CI ERAVAMO PERSE!!! eppure si ferma sto tipo e ci da indicazioni....
ho pure ricevuto una pacchetta sul gomito tipo "buon divertimento ubriacona"...
Ahhhhhhhhhh (sospirone) adoro Dublino..
Iorek io non so tu cosa abbia fatto a Dublino ma mi hai incuriosito non poco: caotica????
RIBADISCO
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Ho un quesito da porvi, ché mi stanno terrorizzando con questa cosa: ma il cambio a sinistra è proprio così terrificante?