Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
ieri ho preso
"Uscita per l'inferno" di stephen king
e
"Tristano muore" di Antonio Tabucchi
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Oggi, alla ricerca dei tre libri che precedono Il signor Bergeret a Parigi di Anatole France, ne ho trovati e comprati due (e caspita non trovo il terzo...rabbia... ), e cioè:
L'olmo del Mail (primo libro)
e
L'anello di ametista (terzo libro)
Dunque, per completare il tutto, mi manca Il manichino di vimini, che troverò, e devo trovarlo, perchè sono in quel'edizione di Einaudi, che adesso non fanno più, degli anni '70, con i disegni in bianco e nero sulla copertina. Davvero belli, secondo me.
Io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. L'importante è muoversi.
Essendo fan sfegatata di Saramago ed essendo gli einaudi al 30% in meno fino al 31 luglio, ho preso Una terra chiamata Alentejo e La caverna
"Badi bene" rispose Sancho "quelli non sono giganti, ma mulini a vento, e quelle che paion braccia son le ali che, mosse dal vento, fanno andare la macina" (Cervantes)
Dopo lo shopping a MIlano non ho forza per scrivere i titoli..
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Chitra Banerjee Divakaruni- La maga delle spezie
Robert McLiam Wilson- Eureka street
..e ora ho 100 punti sulla Cartapiù!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Ultimi acquisti:
-TRE MILLIMETRI AL GIORNO di Richard Matheson
-IN UN TEMPO FREDDO E OSCURO di Joe R. Lansdale (finalmente un'altra sua antologia di racconti! )
Bisogna tenere a mente il colore
della propria ferita per farlo
risplendere al sole
Pig Island - l'ultimo di Mo Hayder... non vedo l'ora
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
I miti nordici di Gianna Chiesa Isnardi Le campagne di Napoleone di David G. Chandler I marescialli di Napoleone di David G. Chandler
Questa sera, invece, da una bancarella ho preso
Racconti e novelle di Maupassant Un anno sull'altipiano di Emilio Lussu
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
Oggi pomeriggio sono andata a spendere i miei 30€ alla Feltrinelli. Risultato:
Muffins & dolcetti americani
Denti Bianchi - Zadie Smith
I racconti del Necronomicon - H.P. Lovecraft
Un indovino mi disse - Tiziano Terzani
I Commitments - Roddy Doyle
I love shopping con mia sorella - Sophie Kinsella
Si ringraziano i corsari che mi hanno ispirato nella scelta..
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
scelte da standing ovation!!!
(PS anche il rocky horror...spacca!!)
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!