Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ops, in due non avevamo visto il 3d...
io sarò via da domani (2 luglio) fino alla fine del mese e poi dal 5 al 13 agosto.
stellina90 è via per tutta l'estate, torna a settembre
se avete il nostro indirizzo e volete spedire fate pure, a casa c'è sempre qualcuno a prendere la posta!
Sarò fuori dal 1 al 20 agosto, ma credo di poter leggere la posta.
Meglio però non inviare libri, penso...
Buona vacanza a tutti
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Io sarò via dal 22 al 29 luglio e dal 11 al 22 agosto
Buone vacanze a tutti
Irene
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Sono tornata e fino al 20 di agosto sono assolutamente reperibile per qualsiasi invio, poi ci sarò di nuovo(ad oltranza...)dal 10 di settembre, ciao a tutti.
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
Sarò via dal 22 al 29 luglio compresi (8 giorni). Se volete spedire la posta viene ritirata regolarmente a casa. Se poi preferite sveltire e saltarmi per un "turno", non c'è problema.
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
io sarò fuori dal 14 agosto al 4 settembre, x favore non inviatemi ring, in caso passate al successivo e poi contattatemi dopo il 4.
GRAZIE!
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Io sarò via per quasi tutto agosto,rientrerò qualche giorno verso la metà ma poi parto per il Portogallo! Nel caso spostatemi pure in fondo allla lista per i ring.
Quelli che ho qui vedrò di farli ripartire al più presto!
Io sarà fuori da domani alla fine del mese, non dovrebbe arrivare nulla in questo periodo, se mi chiedete l'indirizzo per altri ring, vi risponderò a fine mese
buone vacanze a tutti
La dadà non sarà in nessuno dei posti consueti dal 19 luglio al 1X agosto (...dipende da quando finiscono i dindi ) : per favore non speditemi niente a Bologna!
Se invece avete il mio indirizzo di Merano (e le persone in lista dopo di me non hanno fretta), spedite pure poiché a casa dei miei ci sarà sempre qualcuno. Grazie
Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)
oggi riparto per la montagna, non so ancora quanto starò via, credo un paio di settimane...a casa c'è sempre qualcuno, quindi se volete spedire fate pure. se invece preferite potete saltarmi e spostarmi più avanti
purtroppo ho qui a casa un paio di ring pronti a ripartire, ma non ho ancora avuto notizie da chi mi segue...li spedisco appena torno, scusate!
a presto!
Io sarò fuori casa dal 5 al 15 agosto, perciò se dovete mandarmi dei ring vi prego o di aspettare dopo il 15 agosto o di inviarmeli subito oppure di saltarmi. Fate come volete
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Io non ci sarò dall' 8 agosto al 3 settembre, ma forse parto dopo e torno prima! Comunque se qualcuno ha già il mio indirizzo può spedire tranquillamente anche se non ci sono, per chi non dovesse averlo chiedo pazienza fino a settembre!
Saro' in ferie dal 9 fino alla fine di Agosto, percio' saltatemi pure a pie' pari nei ring, magari spostandomi piu' in fondo alla lista.
BUONE VACANZE a TUTTI!!!!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Sto per partire anch'io (dom 30 lug)...tornerò verso il 5 settembre. Saltatemi pure nei ring, ma poi reinseritemi daccordo?
un bacio e BUONE VACANZE A TUTTI...!
Usman
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina