Moggi, arbitri comprati ecc
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Io me l'immagino già Juve-Canicattì
!!!!

I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
- giovannino stoppani
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:

CHE SCHIFO!!

Che?
solo la Juve è la bestia nera del calcio italiano?
Non è che grazie a mezza Juve in Italia si è strombazzato per piu di una settimana al grido di Campioni del Mondo?
Il Milan in Champions League e la Juve in B?
Mi fa tutto molto schifo.
Ah, e dopo aver sentito in questi giorni tanto moralismo e vittimismo vomitoso dai soliti sfigati del calcio che non hanno il coraggio di ammettere che se non vincono è perche non servono e non perche "sicuramente c'è un impiccio di fondo", mi auguro che mai piu nella vita un interista o un romanista possa festeggiare uno scudetto.
Ecco! e adesso mi vado pure a fare un caffè, alla faccia dei giudici e l'animaccia ...
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
che diamine c'entra? le irregolarità ci sono state, hanno falsato il campionato, e te la pigli con gli unici cretini che non hanno pagato??? questa proprio non l'ho capita.
a me fa schifo che chi debba vergognarsi (e pagare) non lo faccia, e/o pretenda pure di avere ragione, ma sarò strana io.
a me fa schifo che chi debba vergognarsi (e pagare) non lo faccia, e/o pretenda pure di avere ragione, ma sarò strana io.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
vero.le irregolarità ci sono state
vero.hanno falsato il campionato
io non me la piglio con nessuno. giuroe te la pigli con gli unici cretini che non hanno pagato??? questa proprio non l'ho capita.

Dico solo che Moggi non parlava da solo al telefono e che lasciare solo la Juve in B è tanto ingiusto come vedere il Milan in Champions.
Poi che i romanisti e gli interisti mi stiano sulle balle (tranne te piccì

sarò rosicone io

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
pensa come abbiamo rosicato noi! 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Allora. Sono Juventina, e mi sta bene tutto. Mi sta bene la serie B, mi stanno bene i punti di penalizzazione, mi stanno bene gli scudetti tolti. Sono stata la prima a schifarmi di tutto, la prima a rimanere delusa perchè, da tifosa, mi sono sentita presa per il c
o.
Ma ora, parliamoci chiaro. Che Moratti si senta l'unica vittima di tutto il sistema, mi fa pena altrettanto. E tutte le squadre minori che sono finite in B o C per affari "superiori"? Valgono forse meno?
E che la piantino di fare anche i finti tonti.. sapevano tutti, e nessuno parlava. Che schifo.

Ma ora, parliamoci chiaro. Che Moratti si senta l'unica vittima di tutto il sistema, mi fa pena altrettanto. E tutte le squadre minori che sono finite in B o C per affari "superiori"? Valgono forse meno?
E che la piantino di fare anche i finti tonti.. sapevano tutti, e nessuno parlava. Che schifo.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture