Yann Tiersen rapito dagli alieni...

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Rispondi
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Yann Tiersen rapito dagli alieni...

Messaggio da zazie »

...ed evidentemente sostituito da un quindicenne sfigato che vuole solo schitarrare! Non mi spiego altrimenti il concerto di ieri sera a Villa Arconati.

Ok: non è che siccome sei autore di splendide colonne sonore tu debba fare solo quello.
Va bene: sapevamo che avresti suonato con il gruppo.

Ma perché ci devi martoriare le orecchie con la tua crisi di mezza età precoce?
Vogliamo parlare del deficiente vicino a te che suona la chitarra con l'avvitatore (si, quello x i mobili)?
O dello strumento anni '70 con cui tale Christine tortura un'anitra? (non mi spiego altrimenti la lagna straziante che ne ricava).

Il rock è una cosa fantastica... ma Yann... se vuoi cantare in francese NON FA PER TE!!

Infine, che dire della simpatia tua e dei compari che non avete tirato fuori un sorriso fosse uno?

Ok, avete perso la coppa del mondo e siete incazzati, ma NON VALE!!!

Meno male che prima di te è salito sul palco Giovanni Allevi che è proprio bravo e di una modestia che fa tenerezza :yes!:
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

No dai, Zazie, non mi dire così..un altro mito che mi crolla?

/me che adora Yann Tiersen e che non si capacita della sua decadenza
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Te lo dico e lo può confermare Vanya che continuava a guardarmi con gli occhioni splancati dicendo: "ma non è possibile".

La cosa più triste però è stata la sorte del pubblico: all'inizio del concerto Yann ha invitato tutti (con il tono piatto e monocorde di un salmodiante) ad alzarsi in piedi e avvicinarsi al palco. Evvai, si balla, si saranno detti tutti.

Poveracci, alla fine si è composta una specie di fila delle poste di gente con dipinta sul volto l'espressione:"ma che ci sto a fare qui". Uno o due coraggiosi ballavano, ma secondo me avevano l'ipod e ballavano per i fatti loro.

Poi capiamoci, bello il violino rock, ma non è proprio un'invenzione dell'ultima ora e i primi 5 minuti sembrava davvero di sentire i Rondò Veneziano
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

l'avvitatore era elettrico?
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

si (è importante?)
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Ma che tristezza... ma che tristezza...
il secondo mio mito che mi crolla in meno di 24 ore... :suspect:
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

E il primo chi è? :mrgreen:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

M :silenced: fonti strasicurissime, mi hanno detto che quando a un tal premio girava voce che non sarebbe andata a lui la vittoria, sia stato beccato inginocchiato davanti a una tipa (di notevole potere e importanza) piangente e disperato pregandola di fare qualcosa e lei ripetava: tranquillo, dai lo sai che faremo il possibile... :whistle:

(:suspect: secondo voi è una cosa che posso lasciare qua ben scritta o rischio denuncia per diffamazione? :think:)
Ultima modifica di zoe il dom set 24, 2006 12:46 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine

My Wish List

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

lo stai dando per vero? :think: credo possa essere denunciato chi mette in giro la voce :think:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

A me lo hanno dato per vero, persona fidatissima, però mo' mi autocensurerei, che dici? cancello contenuto del messaggio e mando pvt a shandy?
Immagine
Immagine

My Wish List

shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Ho letto, quindi se vuoi cancella pure.
Al massimo dovrai mandare mp a tutti quelli che, incuriositi, vorranno sapere la storia :twisted:

In ogni caso, non credo tu sia passibile di denuncia, ma se vuoi essere sicura...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

la cosa non è provabile, non è detto che venga qua a leggere, però insomma vedi tu ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

potrei far così, ossia cancellare il nome di lui e lasciare la sua iniziale e chi volesse saperne di più :whistle: :mrgreen: [anche se ammetto che non l'ho ancora digerita 'sta cosa :( ]
Immagine
Immagine

My Wish List

annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

bè se scrivi che dte l'hanno data per certa ma tu "ovviamente" non ci credi potresti farla passare per antidiffamazione e nessuno potrebbe dir nulla :lol: :lol:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Rispondi