Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.
io non ho idea di cosa riesco a portare.... preparare qualcosa non credo, magari compro qualche dolcetto e qualche bibita!
mizzy...
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
probabilmente FratelVoce - che si sta gustando i bagni di mare, al momento - sara' con noi. Se cio' accadra', e se la mia macchina non dovesse servire, verremo su insieme.
Ora come ora sono tentato di portare soprattutto vino fresco, che mi pare latitare.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
vino fresco come detto in arrivo da Pg, probabilmente accompagnato anche dalla ormai canonica torta al formaggio tipica perugina... (trattenete Alice, please... )
Yucatan c'è!
che portare? io direi intanto "companatico", nel senso tovaglioli, posate.
Poi? riso all'insalata può essere?
Perugini, ma andiamo insieme? io dovrei fermarmi una mezz'oretta ad Assisi. Se volete ci incontriamo alla cascata.... ma veramente, l'appuntamento dov'è?
well, un amico per il picnic ci ha consigliato due siti:
-Carsulae, antico sito romano mooolto bello da visitare e con buon spazio per pappa, 20 minuti in direzione perugia
-Cesi, località S.Erasmo (con annesso monastero), collina sopra terni (dalla cartina abbastanza vicino) con buona vista e bell'arietta.
Entrambi molto frequentati, ma tant'è...
mumble mumble...
se riesco, vorrei portare il mio ciambellone ciocco-cannelloso.......
altrimenti porterò qualcosa da bere e skifezze imbustate di vario genere
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
Lui capisco lo spirito "Pro Loco" ma non ti pare esagerato parlare di bell'arietta????
lain umbria, come qua, non avete 2 opzioni a) caldo porco b) diluvio universale ???
per questo io parto prestino per il fresco (5,15 am)
aggiornamento culinario
stamani siamo alla ricerca di un elevatore perchè le 2 colonne della cucin non entrano in ascensore per 4 cm non se riusciranno a montare il tutto per sabato cio' rende incerto alquanto il mio contributo culinario
Pa, parlare di spirito pro loco (io sono di perugia e sto parlando di terni... lo spirito unitario umbro è moooolto flebile... ) mi pare fuori luogo, ho solo citato le parole di quel mio amico...
Qui ci si barcamena tra caldo porco e caldo molto porco, il diluvio universale quest'anno è forse un pelo al di sotto delle aspettative...
P.s.: a Terni di solito fà più caldo che a Pg...fatti due conti!!!!!!
Allora...contrariamente a molti che annunciano di non poter esserci al muuli, io annuncio che ci sarò!!!
Sì lo so, non farete salti di gioia ma pazienza...ovviamente sarò macchinetta munito, ve lo dico in anticipo così poi non mi fate sentire frasi tipo "ma bastaaaaaaaa!!!"
Per le cibarie vorrei portare delle verdure grigliate tipo zucchine e melanzane, e se gli organizzatori mi assicurano che ci sarà poi modo di metterlo al frasco, anche il cocomero!!
Per la macchina, visto che ce ne sono in abbondanza mi aggregherei a qualcuno...
Per non sapere né leggere né scrivere..... ho comprato qualche birrozza e messo in fresco i ghiaccini per la borsa frigo..............
Sono o non sono un Uncino degno di BC??
anche se uso ancora il coltello per togliere i semini del cocoanguria......... ma giuro, posso anche imparare a sputazzarli, i semini.......
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
visto che il vino e' garantito, ripiego su torta rustica. E un bottiglione di bianco per uso personale, che non si sa mai...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Aggiornamento: fratelGiorgio e suo fratelloVoce saranno della Compagnia (che più "dell'anello" ormai sembra "del ciambello").
Ci vediamo direttamente alle Marmore.
Perché non portiamo qualche libro e a seconda di come butta ci facciamo un reading improvvisato? Vista la quantità di cibo e di vino direi che potrebbe venire una cosa piuttosto disinvolta (richieggiano ancora timbri nelle mie memorie...)