OT- più o meno- reality, il confine dell'umano
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- alexyr
- Re del Mare
OT- più o meno- reality, il confine dell'umano
Ho sempre pensato di aver visto tutto quello che la TV spazzatura potesse immaginare e non contenta, per lavoro ho anche visto i demo di reality che poi, per grazia ricevuta, non sono stati prodotti perchè troppo idioti.
e invece, Sabato, SKY è riuscita nell'intento di farmi morire di raccapriccio:
ho visto "LA BELLA ED IL CERVELLONE". funziona così: ci sono 6 ragazzotte carucce con più silicone dell'intera fornitura di box doccia della richard ginori e dei gran bei faccini ma con il cervello di un'otaria che fanno coppia con l'apoteosi del nerd sfigato. I maschi devono aiutarle a non sembrare stupide quanto in realtà sono, e loro devono renderli un po' meno sfigati,attraverso prove al limite della realtà (tipo le ragazze hanno costruito un missile con la sprite).
Chi si barcamena meglio , vince 250.000 dollari.
ma la vera domanda è: PERCHè HO SPESO MEZZ'ORA DEL MIO PREZIOSISSIMO TEMPO A GUARDARLI??? sono malata io????? o è un'inflienza collettiva?
e invece, Sabato, SKY è riuscita nell'intento di farmi morire di raccapriccio:
ho visto "LA BELLA ED IL CERVELLONE". funziona così: ci sono 6 ragazzotte carucce con più silicone dell'intera fornitura di box doccia della richard ginori e dei gran bei faccini ma con il cervello di un'otaria che fanno coppia con l'apoteosi del nerd sfigato. I maschi devono aiutarle a non sembrare stupide quanto in realtà sono, e loro devono renderli un po' meno sfigati,attraverso prove al limite della realtà (tipo le ragazze hanno costruito un missile con la sprite).
Chi si barcamena meglio , vince 250.000 dollari.
ma la vera domanda è: PERCHè HO SPESO MEZZ'ORA DEL MIO PREZIOSISSIMO TEMPO A GUARDARLI??? sono malata io????? o è un'inflienza collettiva?
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
quella del cervello dell'otaria me la segno, è stupenda6 ragazzotte carucce con più silicone dell'intera fornitura di box doccia della richard ginori e dei gran bei faccini ma con il cervello di un'otaria

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- alexyr
- Re del Mare
quello che mi sconvolge è che va bene essere colta dal fascino dell'orrido,ma io in quanto singola, e invece ho paura che sia un male trasversale.... mi sembra però che voi siate, fortunatamente, immuni
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
I produttori televisivi non hanno più alcun pudore.
In Francia France 2 ha commissionato un reality in cui i candidati si troveranno inseriti in trubù (le ultime ancora non "civilizzate") per imparare i loro costumi, il loro artigianato ecc. Questo programma si dovrebbe chiamare "Il camaleonte" ed è previsto per il prossimo autunno.
L'ICRA (un movimento di solidarietà con i popoli autoctoni) si è indignata per questo progetto che nega l'identità e l'umanità di questi popoli e rischia di dare il via a un etnoturismo che potrebbe essere fatale alla loro sopravvivenza. Per questo l'ICRA ha lanciato una campagna per chiedere ai dirigenti di France 2 di abbandonare il progetto.
Per fortuna la campagna ha funzionato e il programma non si farà.
Questo perché per fortuna gli uomini contano ancora più dei telespettatori. Ma per quanto?
In Francia France 2 ha commissionato un reality in cui i candidati si troveranno inseriti in trubù (le ultime ancora non "civilizzate") per imparare i loro costumi, il loro artigianato ecc. Questo programma si dovrebbe chiamare "Il camaleonte" ed è previsto per il prossimo autunno.
L'ICRA (un movimento di solidarietà con i popoli autoctoni) si è indignata per questo progetto che nega l'identità e l'umanità di questi popoli e rischia di dare il via a un etnoturismo che potrebbe essere fatale alla loro sopravvivenza. Per questo l'ICRA ha lanciato una campagna per chiedere ai dirigenti di France 2 di abbandonare il progetto.
Per fortuna la campagna ha funzionato e il programma non si farà.
Questo perché per fortuna gli uomini contano ancora più dei telespettatori. Ma per quanto?
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- alexyr
- Re del Mare
Frine, attendo fiduciosa lo sbarco.
perchè vogliamo parlare di Extremely makeover?? Queste povere persone che vengono riprese mentre vengono chirurgicamente fatte e rifatte che alla fine Cher è una ragazza acqua e sapone?
va bene, va bene, si sono offerti loro, ma mi sembra comunuque truce.
perchè vogliamo parlare di Extremely makeover?? Queste povere persone che vengono riprese mentre vengono chirurgicamente fatte e rifatte che alla fine Cher è una ragazza acqua e sapone?
va bene, va bene, si sono offerti loro, ma mi sembra comunuque truce.
- Lordpolo
- Re del Mare
- Contatta:
Valica la frontiera del trash, appassionati ad extreme makeover home edition, ed appassiònati alle vicissitudini di una famiglia proletaria che viene sbattuta a disneyworld per una settimana per poi scoprire al ritorno che la loro modesta villetta si è trasformata in una via di mezzo tra un'astronave ed un topless bar (si sparano certi soprammobili da arresto
)

- alexyr
- Re del Mare
per quel lampadario potrei fare qualsiasi cosa immorale ed illegale
Visto anch'io il promo... si chiamerà 'Pupe e Secchioni', e fa abbastanza schifo anche il titolo (preferivo di gran lunga 'beauty and the geek').la Frain ha scritto:leggevo oraora su repubblica che "the beauty and the geek" approderà anche su italia 1.
Comunque, non potrò farmi sfùggere questo capolavoro del trash...

- alexyr
- Re del Mare
mah, io posso sempre dire che è deformazione professionale...
ma so che reality ci saranno qiest'inverno,e sto seriamente meditando di emigrare prima che inizino
ma so che reality ci saranno qiest'inverno,e sto seriamente meditando di emigrare prima che inizino
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Scusate ma il migliore che ho visto finora è chiaramente di MTV e si chiama qualcosa tipo "the house of the 70's".
Praticamente hanno preso 10 ragazzi/e ignari e li hanno chiusi in una casa tutta arredata anni 70, piena solo di roba, libri e giornali degli anni 70, devono mangiare solo roba anni 70 e vestirsi solo con abiti anni 70!! Penso che sia geniale, anche perché anche le prove sono decisamente in tema e alcune sono anche di cultura generale (chiaramente cultura degli anni 70
)
IO ho visto tipo il 5°giorno e i ragazzi erano già demoliti come dopo una settimana con i marines... altro che grande fratello, dove dal mattino alla sera non hanno altro da fare che montarsi e litigare
!!

Praticamente hanno preso 10 ragazzi/e ignari e li hanno chiusi in una casa tutta arredata anni 70, piena solo di roba, libri e giornali degli anni 70, devono mangiare solo roba anni 70 e vestirsi solo con abiti anni 70!! Penso che sia geniale, anche perché anche le prove sono decisamente in tema e alcune sono anche di cultura generale (chiaramente cultura degli anni 70

IO ho visto tipo il 5°giorno e i ragazzi erano già demoliti come dopo una settimana con i marines... altro che grande fratello, dove dal mattino alla sera non hanno altro da fare che montarsi e litigare

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ma ignari in che senso? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
cultura generale nel senso: sapete dire almeno 2 presidenti degli USA in carica negli anni 70? oppure : quanto costava un dentifricio nel '72?
Ignari perché da quanto ho capito sapevano che azvrebbero partecipato ad un reality, ma non ne conoscevano le caratteristiche finché non sono entrati nella casa (che cmq non è una prigione così fiscale come x il GF, ma i concorrenti escono per le prove ecc..)
Ignari perché da quanto ho capito sapevano che azvrebbero partecipato ad un reality, ma non ne conoscevano le caratteristiche finché non sono entrati nella casa (che cmq non è una prigione così fiscale come x il GF, ma i concorrenti escono per le prove ecc..)
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
My wishlist
My wishlist
- Sapphire78
- Olandese Volante
Il reality sbarca su ita1 col titolo La Pupa e Il secchione; uno non ci darebbe un soldino di cacio, invece questa immondizia è uno spaccato sociale straordinario! Avete presente quei filmati Luce in bianco e nero sulla società italiana? Ecco. Solo in un reality si può vedere una che di mestriere fa l'ASPIRANTE sosia di Paris Hilton. Sono stregata 

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
io ho retto 5 minuti, poi quando ha detto:
ma DAVVERO in Italia c'è una regione che si chiama ABRUZZO????
ho rischiato la crisi isterica
(cmq secondo me quella è finta, io non ci posso davvero credere)
ma DAVVERO in Italia c'è una regione che si chiama ABRUZZO????
ho rischiato la crisi isterica

(cmq secondo me quella è finta, io non ci posso davvero credere)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)