sbalzi d'umore

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi

soffri di sbalzi d'umore?

sono una donna e soffro di sbalzi d'umore
5
71%
sono una donna e non soffro di sbalzi d'umore
1
14%
sono un uomo e soffro di sbalzi d'umore
0
Nessun voto
sono un uomo e non soffro di sbalzi d'umore
1
14%

Voti totali: 7

annanda
Olandese Volante
Contatta:

sbalzi d'umore

Messaggio da annanda »

Ok, è un periodo mooolto frentico, nero e istericizzante. Erano anni che non mi capitava un periodo così.
Ma questo non spiega del tutto perchè ieri ero depressa e incavolata e oggi euforica e innamorata del mondo intero, perchè mi basta un pensiero da nulla per passare da un estremo all'altro...insomma, fra un po' dovrò andare in terapia :lol:
Allora mi son detta: ma no, dai, dicono che a tutte le donne capita e sicuramente anche a molti uomini, se poi lo chiedi sul forum del BC dove si riversano tutti i pazzoidi libroidi vedrai quanti compagni umorali trovi!
Capita solo a me? Capita anche ai Bcers? In alcuni periodi o sempre? Leggere libri tristi/allegri influisce? Quanto durano gli stati d'animo, mezz'ora o tutto il giorno? Settimane? Come influisce sulla vostra vita sociale? Ieri ho utilizzato uno dei momenti brutti per rimettere a posto un collega che si era allargato troppo, oggi però mi viene da saltare di gioia davanti al capo che è di umor nero...che tempismo...
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
lunabluxxx
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lunabluxxx »

In realtà soffro di sbalzi terrribbbili di umore, ma solo in determinati giorni...e mi riallaccio al sondaggio di Shandy... :whistle:
Ultima modifica di lunabluxxx il mar ago 01, 2006 12:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii
Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

Soffro di super sbalzi d'umore...

Tutto avviene in pochissimi secondi...

ZAC ZAC ZACCCC

Potrebbe sembrare schizzofrenia... invece e' solo Lunaticismo ...
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Idem...ma di solito è stress o classica sindrome pre-mastruale (che si può dire sul forum , vero?)...

Più che altro mi capitano intense malinconie o nervi a fior di pelle...il saltellare in faccia al capo no, sarò normale? :think:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine
Rispondi