Riassuntino?

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
qwe
Spugna
Contatta:

Riassuntino?

Messaggio da qwe »

Allora...
Intanto mi scuso se metto alla prova la pazienza di qualcuno e se dovessi aver sbagliato nell'inserimento del post... :oops:
Visto che dopo essere stato eletto mi è venuta la smania di mollare in giro un paio di libri o forse più... chissà? :yes!:
Visto che non ho molto tempo per studiarmi la cosa... :eyes:
Insomma... :think:
Non so come dirvelo... :oops:
Mi butto! :shock:
"Non è che c'è qualcuno che mi dice in poche parole come si fa?"
Denghiu :whistle:
Si me provoca quarcosa a me me piace.
Er resto mancia.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

vai su bookcrossing.com, ti registri se non l'hai già fatto, registri il libro che vuoi liberare, ci scrivi sopra il codice che ti dice il sito, il link a bookcrossing.com e a bookcrossing-italy, ci metti un po' di etichette di spiegazione per chi lo trova e magari il foglietto di istruzioni per principianti, decidi dove e quando liberarlo (qua devi fare da solo, non ci sono link che tengano :P ) e lo comunichi facendo la release note, lo liberi dove e quando hai deciso e scritto, e aspetti la mail che ti avvisa che qualcuno l'ha trovato.

Intanto mettiti a fare altre cose, non aspettare davanti allo schermo :P :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
qwe
Spugna
Contatta:

Messaggio da qwe »

grazie!!! :whistle:
Si me provoca quarcosa a me me piace.
Er resto mancia.