Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Io parto ora, ma domenica torno...
Poi me ne vo definitivamente dal 5 al 27 agosto
Leggerò tutto quello che ho a casa, così poi a settembre
son pronta per nuovi arrivi!!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Considerato che sto per affrontare l'n+1 trasloco problematico, volevo chiedere a chiunque dovesse spedirmi ring, ray, rabck, e quant'altro di sospendere la spedizione (e di saltarmi, nel caso dei ring) sino a ulteriore comunicazione...sembra stupido, ma ogni libro in più é un problema di spazio
anch'io non ci sarò dal 29 luglio al 20 di agosto...
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
volevo avvertire che sarò in ufficio fino a venerdì 4 agosto, però continuerò a controllare la posta anche da casa, magari non tutti i giorni come adesso. A casa mia c'è sempre qualcuno, per cui non è un problema ricevere pacchi. Chi mi deve mandare qualcosa mi può inviare un pm oppure mi può contattare x avere il mio n di cellulare.
Rientrerò a pieno regime il 28 agosto. ciao ciao
ps(la realtà dei fatti è che se trovo qualcosa di cheap vado a Londra, altrimenti....)
Voilà! Parto fra qualche ora con i miei pupi e torno giovedì o venerdì. Se ci sono ring in partenza per me, FERMATE TUTTO, non ho nessuno che controlla la posta.
Grazie!!!!
Dopodomani parto per l'America, ci rivediamo a Settembre.
I ring che ho, resteranno a dormire per un mesetto, non inviate comunque nulla in questi giorni, meglio non rischiare.
baci a tutti
Ci risentiamo a Settembre, da domani sono in ferie e vi assicuro che ne ho veramente bisogno.
Allora buone vacanze a chi parte buon rientro a chi ha già fatto e buona permanenza a chi andrà dopo.
Ciao a tutti
Colui che è saggio, lo è soltanto perchè ama.
E colui che è sciocco, lo è soltanto perchè pensa di poter capire l'amore. (Coelho)
Da sabato sono in ferie, quindi niente pc!
Forse mi attaccano la linea a casa e probabilmente sfrutterò un mio fratello, ma direi che per il mese d'agosto potete tranquillamente darmi per dispersa!
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
dal 7 al 18 di agosto saro' in Giappone
se avete ring da spedirmi e avete l'indirizzo della ditta di mio padre mandate pure... ma non speditemi niente a casa; l'ultimo pacco che mi hanno mandato e' finito in un ufficio postale disperso nell'Appennino parmense