oggi cosa avete comprato?
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi incuriosiscono entrambi.. fai recensione dopo? 

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Mylord
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Certamente, una volta smaltiti alcuni rings, e letti questi due, ne farò senza dubbio la recensione. Non vedo l'ora di leggere 1805, che è molto meno catastrofico di "Guerra e pace"!
Io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. L'importante è muoversi.
Robert Louis Stevenson
Robert Louis Stevenson
Presi al Libraccio "Romanzo Criminale" e "Nero come il cuore" entrambi di De Cataldo, al 50%.
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
- Fabio Montale
- Spugna
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Dopo aver letto, grazie agli infiniti e imperscrutabili casi del BC, "Il corriere colombiano" e "Arrivederci amore, ciao", la nuova fissa del momento:
Massimo Carlotto
Le irregolari (Buenos Aires Horror Tour)
Il fuggiasco
Massimo Carlotto
Le irregolari (Buenos Aires Horror Tour)
Il fuggiasco

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- Fabio Montale
- Spugna
Approfittando dell'offerta di BOL (gentilmente segnalata qui nel forum) spese di spedizione gratuite + libro di Camilleri in omaggio ho preso:
IN RUSSIA CON RAINER - Lou Andreas Salomé
IL BIRRAIO DI PRESTON - Camilleri
...per un totale di 5 euro scarsi
Mentre da Melbooks -usato- qualche tempo fa avevo preso:
I Falconi di Narabedla - Marion Zimmer Bradley (già letto nel frattempo, commento qui )
Killing Dance - Laurell K. Hamilton
IN RUSSIA CON RAINER - Lou Andreas Salomé
IL BIRRAIO DI PRESTON - Camilleri
...per un totale di 5 euro scarsi

Mentre da Melbooks -usato- qualche tempo fa avevo preso:
I Falconi di Narabedla - Marion Zimmer Bradley (già letto nel frattempo, commento qui )
Killing Dance - Laurell K. Hamilton
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing
Ecco...oggi sono uscito per cercare un libro che mi serviva con un po' di urgenza, e invece sono tornato a casa con altri 5 libri!!!!
La leggenda del santo bevitore di Roth
L'ombra del padre di Pazzi
Il silenzio di Dio di Sinouè
I fiumi di porpora di Grangè
e Yeats è morto, una libro scritto a 30 mani da 15 autori irlandesi, che pare moolto carino!!
In compenso sono riuscito ad ordinare il libro che mi serviva, il che, essendo fuori catalogo non è male...non mi chiedete come ciò sia stato possibile...lo ignoro anch'io, ma se la commessa ti dice "è fuori catalogo, però possiamo ordinarglielo" e ti assicura "che sì, arriva!" tu che fai gli dici di no???
Mistero delle librerie!!!

La leggenda del santo bevitore di Roth
L'ombra del padre di Pazzi
Il silenzio di Dio di Sinouè
I fiumi di porpora di Grangè
e Yeats è morto, una libro scritto a 30 mani da 15 autori irlandesi, che pare moolto carino!!

In compenso sono riuscito ad ordinare il libro che mi serviva, il che, essendo fuori catalogo non è male...non mi chiedete come ciò sia stato possibile...lo ignoro anch'io, ma se la commessa ti dice "è fuori catalogo, però possiamo ordinarglielo" e ti assicura "che sì, arriva!" tu che fai gli dici di no???

Mistero delle librerie!!!

So many books, so little time...

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
il bello del pancione di Kaz Cooke
La guida indispensabile per l'apprendista mamma, probabilmente la più spassosa (e seria) presente sul mercato.
no, non per me. per il momento, mi basta diventare zia: l'apprendista mamma è mia sorella
La guida indispensabile per l'apprendista mamma, probabilmente la più spassosa (e seria) presente sul mercato.
no, non per me. per il momento, mi basta diventare zia: l'apprendista mamma è mia sorella

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- GrilloParlante
- Olandese Volante
- Mylord
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Jettatura di Théophile Gautier
L'ultimo giorno di un condannato a morte di Victor Hugo
Una giornata di Ivan Denisovic di Alexander Solzenicyn
Il petalo cremisi e il bianco di Michel Faber
Una porta sul buio di Seamus Heaney
Il velo dissolto di George Eliot
Ethan Frome di Edith Warton
L'ultimo giorno di un condannato a morte di Victor Hugo
Una giornata di Ivan Denisovic di Alexander Solzenicyn
Il petalo cremisi e il bianco di Michel Faber
Una porta sul buio di Seamus Heaney
Il velo dissolto di George Eliot
Ethan Frome di Edith Warton
Io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. L'importante è muoversi.
Robert Louis Stevenson
Robert Louis Stevenson
Oggi non ho comprato un libro...ho comprato la dedica su un libro.
C'è un fiume amaro dentro me.
Il sangue della mia ferita.
E sulla bocca tua può tradirmi ancor.
2,50 euro mi sono sembrati un prezzo ragionevole...certo però mi sono chiesto come l'avrebbe presa chi ha scritto quelle parole, se sapesse poi che sono finite su un banchetto dell'usato...
Per la cornaca il supporto per quella dedica era "La trilogia del ritorno" di Fred Uhlman, nella bell'edizione Guanda.
C'è un fiume amaro dentro me.
Il sangue della mia ferita.
E sulla bocca tua può tradirmi ancor.
2,50 euro mi sono sembrati un prezzo ragionevole...certo però mi sono chiesto come l'avrebbe presa chi ha scritto quelle parole, se sapesse poi che sono finite su un banchetto dell'usato...
Per la cornaca il supporto per quella dedica era "La trilogia del ritorno" di Fred Uhlman, nella bell'edizione Guanda.
So many books, so little time...

- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Visto che era un beeeeel po' che non compravo libri (perché quando è dura comprare il pane i libri non sono esattamente in cima alla lista della spesa), oggi voglio tirarmela un po'
Alla modica cifra di 15 euri o comprato:
David Baddiel - L'amour, si ça veut dire quelque chose...(dopo il meraviglioso Au lit! non ho saputo resistere)
Brady Udall - Lachons les chiens (idem, Le destin miraculeux de Edgar Mint mi ha lasciato con una gran voglia di leggere ancora Udall)
Julio Cortazar - Les armes secrètes (perché Cortazar è Cortazar, un nome una garanzia)
José Saramago - Manuel de peinture et de calligraphie (idem con Cortazar)
Jean-Claude Izzo - Les marins perdus (perché letto in francese ha tutto un altro sapore)
Enrique Vila-Matas - Bartleby et compagnie (ho un altro libro suo che non ho ancora letto ma sento che già mi piace, così a priori)
Roddy Doyle - Paddy Clarke ha ha ha (in realtà per farlo leggere al moroso)
Georges Perec - La disparition (c'è bisogno di dirlo?)

Alla modica cifra di 15 euri o comprato:
David Baddiel - L'amour, si ça veut dire quelque chose...(dopo il meraviglioso Au lit! non ho saputo resistere)
Brady Udall - Lachons les chiens (idem, Le destin miraculeux de Edgar Mint mi ha lasciato con una gran voglia di leggere ancora Udall)
Julio Cortazar - Les armes secrètes (perché Cortazar è Cortazar, un nome una garanzia)
José Saramago - Manuel de peinture et de calligraphie (idem con Cortazar)
Jean-Claude Izzo - Les marins perdus (perché letto in francese ha tutto un altro sapore)
Enrique Vila-Matas - Bartleby et compagnie (ho un altro libro suo che non ho ancora letto ma sento che già mi piace, così a priori)
Roddy Doyle - Paddy Clarke ha ha ha (in realtà per farlo leggere al moroso)
Georges Perec - La disparition (c'è bisogno di dirlo?)
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- claudia1964
- Re del Mare
Oggi ho comprato:
- LA MOGLIE DELL'ATTORE di Anne Tyler
- FEBBRE A 90° di Nick Hornby
- LA MOGLIE DELL'ATTORE di Anne Tyler
- FEBBRE A 90° di Nick Hornby
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
- orsomarso2
- Re del Mare