RING - Carlo Lucarelli - Lupo Mannaro / Almost Blue [APERTO]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- lisolachenonce
- Olandese Volante
- Contatta:
Arrivato e letto. Ho contattato El Tano ma salta i lturno, quindi ho scritto a Spider Jerusalem.
Discreto ma non mi ha entusiasmato
Discreto ma non mi ha entusiasmato
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè
- Paperetta-Yeye
- Bucaniere
- Paperetta-Yeye
- Bucaniere
Inserita anche Antonella direttamente dal www.bookcrossing-italia.com 

Ultima modifica di Paperetta-Yeye il ven ago 18, 2006 12:48 pm, modificato 1 volta in totale.
- Paperetta-Yeye
- Bucaniere
- lisolachenonce
- Olandese Volante
- Contatta:
Scusate, vorrei segnalare che ho spedito a Spider Jerusalem già da un mese e più, ma non è stata fatta nessuna j.e. né post qui sul forum sul fatto che ha ricevuto il libro.......
- Paperetta-Yeye
- Bucaniere
- Paperetta-Yeye
- Bucaniere
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
ciao ciao ciao a tutto il ring! finalmente riesco a entrare nel forum, marco mi ha sistemato tutti i miei casini di nome e soprannome, ho ricevuto due libri (di cui uno di Lucarelli) e... mi sento un po' in colpa!! ben 5 euri di francobollo cadauno, pesante o leggero che sia! ergo vorrei comunicare a tutti che lunedi meu amor sta a roma e ci resta fino al 18 settembre. poiche' la catena e' adesso proprio a roma, non per saltare la fila ma solo per risparmio se tano spider oppure alloctona a quelle date avessero finito la lettura e paperettayeye, e tutto il resto della fila e' daccordo, e in particolare sentito il parere di girosauro che e' quello che dovrebbe spedirmi il libro dalle Marche..... insomma fate vobis!! comunque mi procurero' ampia scorta di francobolli italiani da inviare con i libri!!!!! scusassero e cantate mario merola quando pensate a me!!!
- lisolachenonce
- Olandese Volante
- Contatta:
ciao cara,
sono contenta che finalmente tu sia riuscita ad entrare nel forum. Per spedire libri esiste la tariffa pieghi di libri che fino a 2 kg costa 1,28 euro
Esiste un apposito thread del forum su questo argomento.
Per il resto, se Paperettayeye è d'accordo, non ho niente in contrario a che tu riceva il libro da spider gerusalem e lo invii tu a lei. Io non stravolgerei ulteriormente la lista, dato che è mia abitudine seguire un ordine cronologico, invece che uno geografico, a meno che non ci siano richieste particolari quando la lista è ancora in formazione.
Aspetto conferme per modificare eventualmente la lista
MODIFICA: scusate.... stavo delirando..... poiché dovevo fare modifiche su 2 ring, e sull'altro sono la ringmaster mi sono permessa di prendere il posto di paperettayeye in questo thread. Chiedo umilmente perdono. ritiro tutto quanto detto sopra, e lascio la parola alla ringmaster.
sono contenta che finalmente tu sia riuscita ad entrare nel forum. Per spedire libri esiste la tariffa pieghi di libri che fino a 2 kg costa 1,28 euro
Esiste un apposito thread del forum su questo argomento.
Per il resto, se Paperettayeye è d'accordo, non ho niente in contrario a che tu riceva il libro da spider gerusalem e lo invii tu a lei. Io non stravolgerei ulteriormente la lista, dato che è mia abitudine seguire un ordine cronologico, invece che uno geografico, a meno che non ci siano richieste particolari quando la lista è ancora in formazione.
Aspetto conferme per modificare eventualmente la lista
MODIFICA: scusate.... stavo delirando..... poiché dovevo fare modifiche su 2 ring, e sull'altro sono la ringmaster mi sono permessa di prendere il posto di paperettayeye in questo thread. Chiedo umilmente perdono. ritiro tutto quanto detto sopra, e lascio la parola alla ringmaster.
Ultima modifica di lisolachenonce il gio ago 24, 2006 6:59 pm, modificato 1 volta in totale.
- Paperetta-Yeye
- Bucaniere
Gasp!!!
Mi sono un po' persa... dunque, vediamo di riprendere il filo del discorso: scusate ragazzi, ma sono tornata oggi dalle ferie e sono ancora un po' "ammammalucchita", come direbbe il buon Camilleri!!!
X ANATOLLA-ANTONELLA: Per me non c'è nessun problema ad anteporti nella lista del ring, se Spider Jerusalem finisce il libro entro quel termine.. ti conviene contattarlo, così senti cosa dice.. se hai dei problemi e vuoi che lo contatti io, non hai che da dirmelo!
Fatemi sapere se riuscite ad organizzarvi in questo modo così modifico la lista dei partecipanti al ring!
X L'ISOLACHENONCE: Non ti preoccupare assolutamente, sostituendoti inavvertitamente nelle spiegazioni sei stata sicuramente più chiara di quello che sarei stata io! Grazie!

X ANATOLLA-ANTONELLA: Per me non c'è nessun problema ad anteporti nella lista del ring, se Spider Jerusalem finisce il libro entro quel termine.. ti conviene contattarlo, così senti cosa dice.. se hai dei problemi e vuoi che lo contatti io, non hai che da dirmelo!

X L'ISOLACHENONCE: Non ti preoccupare assolutamente, sostituendoti inavvertitamente nelle spiegazioni sei stata sicuramente più chiara di quello che sarei stata io! Grazie!

- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
grazzzzie PaperYEYE sei n'angelo!! lo contatto ora, e magari chiedo pure ad alloctona se non ha speciale aansia (come invece io) di raggiungere il suo turno.. sto ammorbando tutti co' sta storia del 18 settembre, in realta' il libro di Lucarelli e' quello che veramente voglio leggere.. volevo farlo ancora prima di capitare da 'ste parti, che poi ti prende la febbre del libro... come mi piace qui.. graz.. graz ancor.. 

- Paperetta-Yeye
- Bucaniere
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
- Paperetta-Yeye
- Bucaniere