Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Virgilio parte per dieci giorni di isolamento dal mondo elettro-informatico!
Sarò reperibile solo tramite cellulare, per chi ce l'ha!
Dal 16 sarò di nuovo abile arruolato!
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Mi sto vagamente chiedendo a chi scrivo 'sto messaggio, dato che il forum è spopolato tipo deserto (di Gobi, vista la temperatura esterna), comunque, Frine parte in cerca di lidi più assolati venerdì 18 e torna.. mm.. una qualche data a fine agosto ancora da stabilirsi.
se dovete spedirmi ring e avete già il mio indirizzo fate pure, che tanto il Conte Zio ritira la posta, ma non aspettavi j.e. troppo celeri
da parte mia ho un paio di ring terminati da rispedire, ma mi sa che anche quelli aspetteranno il mio ritorno..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Vado via di nuovo: da oggi fino al 2 settembre sarò a lavorare a pila.
Per i ring in arrivo non preoccupatevi, a casa c'è stellina90.
Per quelli in partenza (quando riuscirò a finirli... ) dovrete aspettare ancora due settimane.
Non ci sono da domani fino al 6 settembre, non so se riuscirò a controllare la mail o a segnalare l'arrivo di qualche libro, ma a casa c'è chi può ricevere la posta per me
Ciao ragazzi! Anch'io inizio l'esodo estivo da domani 22/08 e starò via fino al 06/09.. cmq. x la ricezione dei ring a cui sto partecipando nn c'è problema.. il mio ufficio è sempre aperto!
Un salutone a tutti (o a quei pochi che bazzicano il forum in questi giorni, dovrei dire!!)