l'estate si avvicina e l'ulisse di joyce mi guarda dal comodino rassegnato...ha capito che non è ancora venuto il suo momento, che con il caldo e l'afa difficilmente mi sentirò pronta ad affrontarlo...se ne riperlerà ad ottobre. nel frattempo, però, qualcosa voglio pur leggere!
mi piacerebbe far girare una bcbox con all'interno libri adatti ad una lettura "da spiaggia". non necessariamente harmony e simili, ma qualcosa che dopo la fatica degli esami, del lavoro e degli impegni abituali ci aiuti a rilassarci...
per esempio: montalban è una lettura piacevole e rilassante ma per niente banale, così come benni...
ci state?
direi di fissare il 13 luglio come termine ultimo per le iscrizioni. il 14, lunedì, spedirò la bc box...
direi anche di farne un ring, così che poi possa tornare a me.
che ne dite?
shandy

shandy
la scheda della bc box è qui!
http://www.bookcrossing.com/journal/777631
Istruzioni per l'uso - BC BOX bookring
Poche istruzioni per chiarire (o confondere...) le idee a partecipanti e non:
1. Hai già aperto la scatola: fai il j.e. di tutti i libri che vi hai trovato. Fai il j.e. anche della BC box (servirà per seguire il viaggio e ti sarà comunicato il BCID)
2. Prendi i libri che vuoi (anche tutti) e sostituiscili con altrettanti in modo che il loro numero rimanga costante (5 libri). I LIBRI DEVONO ESERE TUTTI ADATTI AD UNA LETTURA DA SPIAGGIA

3. Per i libri in partenza fai come vuoi (puoi fare le release notes, i j.e. o anche niente…).
4. Spedisci la BC box al bookcorsaro seguente; l’ultimo BCer la deve rimandare a me
5. Sei libero di mettere nella scatola tutto quello che vuoi (o di prendere quello che trovi…).