Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
Shining ed io abbiamo provato ad organizzarci per essere con voi, ma per problemi di lavoro non ce la facciamo
rimandiamo alla prossima volta l'occasione di conoscervi finalmente di persona...sperando non passi troppo tempo!!
buon divertimento a tutti!!
a presto! :**
nuvolablu
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
ciao egregi organizzatori sabaudi, sono lieta di poter togliere il mio punto di domanda: alla cena di sabato sera ci sono
baci
la principessa, felice di non perdersi l'evento !!
a questo punto mi sembra corretto dirvi che, date le presenze finora confermate, abbiamo stabilito un prezzo politico di 10 euro x la cena+serata...sono per una buona causa
zeta potrebbe venire alla cena di sabato. tuttavia non potrà partire da milano prima delle 18 o 18,30. E' comunque fattibile?nel caso ci fossero dei milanesi con lo stessoproblema ci si potrebbe organizzare. tuttavia, è probabile che zeta si fermi a dormire a Torino. qualcuno ha dei consigli?
grande zeta
orario nn è un problema
credo che inizieremo non prima delle 21
cmq VENITEEEEEEEEEEEEEEEE il posto si trova sempre x la nanna
caso mai infastidiamo invisigot con la sua bellissima metà :-p
scherzooooooooooooo
hehehheheh
nuvola blu ha scritto:Shining ed io abbiamo provato ad organizzarci per essere con voi, ma per problemi di lavoro non ce la facciamo
rimandiamo alla prossima volta l'occasione di conoscervi finalmente di persona...sperando non passi troppo tempo!!
nooooooooo... praticamente a Roma abbiamo fatto appena in tempo a presentarci ven. sera, questa era l'occasione ideale per recuperare vabbè, ce ne faremo una ragione recupereremo la prossima volta
si Xenia, era proprio l'occasione giusta e anche per questo ci dispiace moltissimo! vorrà dire che sarà una scusa (se mai ce ne fosse bisogno ) per organizzare al più presto qualcos'altro!!
divertitevi tanto anche per noi!!!
baci!
nuvolablu
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
mi spiace di non aver più risposto ma temo che per una serie di motivi non verrò a Torino..
mi sarebbe piaciuto tanto. Divertitevi!
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Riassumendo:
sabato pomeriggio: visita museo del cinema /giornata studio per Liber e la Belva
sabato sera: aperitivo a casa zazie (new da confermare)* cena in località segreta
domenica: svaaaaccoooooooo
L'organizzazione non è proprio svizzaera ma confido che la presenza della LiberMaxima ci induca a rispettare tempi e modi