Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
ciao!
ho letto il processo di Kafka anni fa. ero davvero troppo piccolo credo e ho un ricordo tremendo. se posso lo rileggerei volentieri e vedere se col tempo...
credo che mi ci vorrà un pochetto per leggerlo perchè da quel che ricordo era un pochino pesantuccio
se puoi grazie mille
I DON'T WANT TO BELONG TO ANY CLUB THAT WILL ACCEPT ME AS A MEMBER
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
ho visto che sono in molti a chiedere le opinioni di un clown
ma io sono una marpionaccia e me lo sono intascato per prima
purtroppo in periodo di trasloco non ho molto tempo per leggere (= non l'ho finito)
ma se avrete un po' di pazienza organizzo un ring, che ne dite?
con usman yucatan e chell iscritti di default
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
annanda ha scritto:ho visto che sono in molti a chiedere le opinioni di un clown
ma io sono una marpionaccia e me lo sono intascato per prima
purtroppo in periodo di trasloco non ho molto tempo per leggere (= non l'ho finito)
ma se avrete un po' di pazienza organizzo un ring, che ne dite?
con usman yucatan e chell iscritti di default Wink
Sì fatene un ring.... così mi aggiungo anche io......
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Se siete tanto interessati ad un secondo ring di "Opinioni di un clown" fatemelo sapere qui sopra: ne ho una copia che non penso di leggere per lungo tempo, la faccio girare volentieri
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)