Eriadan: presentazione per i bc... 23/09!
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Eriadan: presentazione per i bc... 23/09!
Sto cercando di capire quando potremmo ospitare la presentazione milanese dell'ultimo volume di eriadan.
Naturalmente dovremo verificare la disponibilità di Paolo (Eriadan) e del locale, ma se intanto volete esprimervi...
E per chi non conosce il più celebre fumetto della rete: www.eriadan.it
UPDATE: la data dovrebbe essere il 23/09.
Naturalmente dovremo verificare la disponibilità di Paolo (Eriadan) e del locale, ma se intanto volete esprimervi...
E per chi non conosce il più celebre fumetto della rete: www.eriadan.it
UPDATE: la data dovrebbe essere il 23/09.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Grande IDEA!!!!
così magari riesco anche a consegnarli il ring del suo primo volume!!
così magari riesco anche a consegnarli il ring del suo primo volume!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
non è che si può fare qualcosa per i presenti in spirito??
mi raccomando fate il maggior numero di foto possibile e ditegli che se volesse venire nelle Marche, io e Pierugo lo accogliamo a braccia aperte!!!
mi raccomando fate il maggior numero di foto possibile e ditegli che se volesse venire nelle Marche, io e Pierugo lo accogliamo a braccia aperte!!!
Ultima modifica di girosauro il gio ago 31, 2006 12:24 am, modificato 1 volta in totale.
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Salvo contrattempi la presentazione dovrebbe essere il 23 settembre all'Old Fox. mi raccomando, partecipate numerosi che il ragazzo se ne viene da Trento apposta per noi ( e x chi vuole partecipare, la cosa è aperta).
Eriadan liberarà qualche copia dell'ultimo volume e chi è interessato potrà acquistare copia di quello e dei precedenti, naturlamnete autografte sul posto
Eriadan liberarà qualche copia dell'ultimo volume e chi è interessato potrà acquistare copia di quello e dei precedenti, naturlamnete autografte sul posto

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
PERFETTO!!!!
Adesso spero soltanto che il ring arriviu in tempo, così lo possiamo "omaggiare" con qualcosa di nostro

Adesso spero soltanto che il ring arriviu in tempo, così lo possiamo "omaggiare" con qualcosa di nostro

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
23 settembre

Vi invidio in maniera scoordinata e virulenta.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°