Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
... evvabbè, ma all'una e cinquanta di notte io non ci sono...
sono fuori a divertirmi!!
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
é ancora viva ???
Francese ?
Italiana ?
Tedesca ?
Spagnola ?
Albanese ?
Ungherese ?
Belga ?
Baci a tutti e soprattutto a chi si connette a queste ore, Betty
Aaaaaaahh ecco cos'era qualla strana sensazione degli ultimi giorni.
Mi faceva prurito la nuca ad ogni controllo del forum (e no, non sono pidocchi) (credo ).
Mi mancava il RABCKKCK quiz, ecco!
Adesso che so cos'è sono più serena. Per il prurito alla nuca comprerò lo shampo all'aceto.
Eilàààààn, vorrai mica che un torma di corsare pesino sul Servizio Sanitario Nazionale, vero?
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
Ma non possiamo semplicemente "squalificare" il giro di Eilian e ricominciare con un rabackkaro a caso?
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
Scusate
Mi sono dimenticata di controllare il forum...vado subito a scegliere un libro
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Allora scusate se vi ho fatto penare
Non è un'autrice
E' vivo
La nazionalità non è tra quelle indicate da Bettyderob
E' un giallo
Altre domande?
Per farmi perdonare il vincitore oltre al libro vincerà anche delle etichette dipinte a mano
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Non è inglese
Mi risulta che oltre a questo abbia scritto sette libri
I libri non sono stati sempre gialli
Non mi risulta che ne sia stato tratto un film
Non mi risulta che abbia vinto premi