Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Grazie Falbalà!!!
Da domani, fino a sabato, non sarò a casa (ma ho chi ritira la posta per me, il libro non sarà lasciato esposto alle intemperie e a sconosciute mani rapaci ) quindi aspettatevi notizie per quel giorno.
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
Il libro è arrivato sano e salvo...
Ora non mi resta che leggerlo!
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
Grazie alla gentilissima Dadaista per aver risposto al mio messaggio! Vorrei inaugurare il mio ingresso nel forum e nel mondo BC con questa sfacciatissima richiesta di essere inserita nel giro, anche se è già chiuso... a mia scusante adduco che Jane Austen è il mio debole (nonchè mio storico nick in altri lidi), ho riletto Orgoglio e Pregiudizio almeno 15 volte (e 2 o 3 volte tutti gli altri) e non posso resistere senza leggere anche questo...
Mi metto alla fine e non disturbo più nessuno, va bene?
Il ring è partito stamattina per testuggine...
scusetemi per averlo trattenuto così a lungo...
Il libro è partito da una settimana...
Ma credo che non sia ancora arrivato...
Mi devo preoccupare circa l'efficienza delle poste italiche?
Oggi quando torno a casa chiedo se é arrivato niente.
Oltre che delle poste, non vorrei dovermi preoccupare anche della portinaia, e dei coinquilini..magari é arrivato e giace da qualche parte insalutato ospite..
Ho aspettato un bel pò ma Meletta non dà segni di vita.. a meno di resurrezioni dell'ultim'ora, appena mi arriva l'indirizzo di Lupurk riparte...e scusate tutti per l'attesa lunghizzima!
Una domanda: mi sapete dare una spiegazione sull'uso curioso delle maiuscole in questo libro? Non sono riuscita a trovare una regolarità (per es. come in tedesco dove sono maiuscoli tutti i sostantivi oltre ovviamente ai nomi propri).
Grazie
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
E' la medesima domanda che mi sono posta anch'io, e purtroppo non so darti risposta.
Mi sono scervellata per capire se per caso le maiuscole fossero usate per le parole di maggior rilievo in modo da conferire loro maggior enfasi, ma ci sarebbero dei brani in cui ogni sostantivo è enfatizzato e altri dove nulla è importante
La conclusione semplicistica a cui sono giunta è che si tratta di un testo incompiuto e non rivisto, e che ogni bizzarria si deve addurre a questo fatto
Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)
il libro è in mano mia. scusate il ritardo nell'avvisare ma credevo di fare solo da tramite e di dover passare il libro a lupurk, poi oggi che ero a casa malata mi son messa a leggerlo e stavo venendo a chiedere il permesso di fare la J.E. abusiva quando l'ho finito, e invece era destinato a me...
(ora mi si pone il problema di cosa dovessi passare a lupurk ma ce la farò).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.