Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Concordo pienamente con Zazie! Al momento avere 5 nipoti appaga abbastanza la mia parte materna, senza gli svantaggi dei pannolini. Sono sicura che non sarà sempre sufficiente, ma ancora per un po' me lo faccio bastare!
Grazie cmq della posistività degli ultimi commenti maschili. veramente aprono a nuove intese possibili! ç
ok, ci siamo un po' tirate su! ne valeva la pena, no?
uff... ci ho messo una settimana a riesumare questo 3D, ma ne è valsa la pena
motivo del rilancio alcune perle di saggezza lette in Morti di carta di Alicia Giménez-Bartlett
Sarebbe stato difficile spiegare al mio collega che una donna non pensa allo stesso modo di un'altra, che non siamo tutte partecipi di un'unica coscienza collettiva, che su queste cose influiscono il carattere, l'ideologia, l'epoca e l'ereditarietà, che Marylin Monroe e Madame Curie non si somigliavano per niente. Insomma, sarebbe stato difficilissimo spiegargli qualunque cosa avesse a che fare col sesso femminile
e sempre sullo stesso tema (e con lo stesso collega): - Le donne non sono una razza a parte, né una categoria sociale, e neppure una stirpe maledetta, ispettore Moliner. Semplicemente siamo sempre state molto vilipese. Forse questo ci ha indotte a un certo risentimento, che per lo più è giustificato dalla realtà
- Non vorrai negare che avete una caratteristica in comune
- Quale?
- Siete completamente imprevedibili
a proposito di un altro Petra invece osserva: E' incredibile la vanità degli uomini, e così facile da soddisfare. Puoi esagerare quanto vuoi, lusingarli in modo infantile, sfiorare l'inverosimile. Loro accettano tutto senza battere ciglio, niente gli pare eccessivo, accolgono beati qualunque complimento, anche se sanno di non meritarlo. Come le coccole della mamma.
Consigliato a tutti. E' un poliziesco notevole!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Scusate l'OT ma leggendo questo thread che mi era sfuggito mi sono accorta che i libri che aveva liberato artois li ho catturati e letti quasi tutti!
Sarà stato il destino?
Grazie contessa per aver riesumato il thread con così sagge parole:-)
In tema consiglierei Champagne e camomilla di Franziska Stalmann , un "romanzo del ripiglio" consigliato a tutte le absl che si sentono giù. Vi dico solo che nel momento di max abbattimento la protagonista cade dalle scale e si frattura il bacino (ovviamente si ripiglierà alla grande).
Insomma, è meglio di quel che sembra dalla mia descrizione e lo porterò al mup (dove del resto l'avevo trovato )
nuove journal entry per il lessico absl (medito creazione di apposito 3d ma mi tengo):
-"Sono magra a zone" (declinabile in a zolle)
-"Morirò divorata dai cani alsaziani" (copyright Bridget Jones)
-"Non è il mio tipo. Però ci farei un giretto prova"
-"Che ne diresti di farti un giretto fuori dalla mia vita?"
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard