LA PICCOLA BIBLIOTECA DELLE ABSL

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

daffy sostenitore onorario delle absl ha scritto:sentirsi donna vuole significare essere completi su tutti i fronti
Anche sentirsi zia non è male :-) e in più non devi cambiare troppi pannolini :lol: :lol:
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

Concordo!

Messaggio da Yucatan »

Concordo pienamente con Zazie! Al momento avere 5 nipoti appaga abbastanza la mia parte materna, senza gli svantaggi dei pannolini. Sono sicura che non sarà sempre sufficiente, ma ancora per un po' me lo faccio bastare!
Grazie cmq della posistività degli ultimi commenti maschili. veramente aprono a nuove intese possibili! ç
ok, ci siamo un po' tirate su! ne valeva la pena, no?
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

uff... ci ho messo una settimana a riesumare questo 3D, ma ne è valsa la pena :P

motivo del rilancio alcune perle di saggezza lette in Morti di carta di Alicia Giménez-Bartlett

Sarebbe stato difficile spiegare al mio collega che una donna non pensa allo stesso modo di un'altra, che non siamo tutte partecipi di un'unica coscienza collettiva, che su queste cose influiscono il carattere, l'ideologia, l'epoca e l'ereditarietà, che Marylin Monroe e Madame Curie non si somigliavano per niente. Insomma, sarebbe stato difficilissimo spiegargli qualunque cosa avesse a che fare col sesso femminile

e sempre sullo stesso tema (e con lo stesso collega):
- Le donne non sono una razza a parte, né una categoria sociale, e neppure una stirpe maledetta, ispettore Moliner. Semplicemente siamo sempre state molto vilipese. Forse questo ci ha indotte a un certo risentimento, che per lo più è giustificato dalla realtà
- Non vorrai negare che avete una caratteristica in comune
- Quale?
- Siete completamente imprevedibili

a proposito di un altro Petra invece osserva:
E' incredibile la vanità degli uomini, e così facile da soddisfare. Puoi esagerare quanto vuoi, lusingarli in modo infantile, sfiorare l'inverosimile. Loro accettano tutto senza battere ciglio, niente gli pare eccessivo, accolgono beati qualunque complimento, anche se sanno di non meritarlo. Come le coccole della mamma.

Consigliato a tutti. E' un poliziesco notevole! :lol: :P
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Scusate l'OT ma leggendo questo thread che mi era sfuggito mi sono accorta che i libri che aveva liberato artois li ho catturati e letti quasi tutti! :roll:
Sarà stato il destino? :P
Immagine Immagine Immagine
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Grazie contessa per aver riesumato il thread con così sagge parole:-)
In tema consiglierei Champagne e camomilla di Franziska Stalmann , un "romanzo del ripiglio" consigliato a tutte le absl che si sentono giù. Vi dico solo che nel momento di max abbattimento la protagonista cade dalle scale e si frattura il bacino (ovviamente si ripiglierà alla grande).

Insomma, è meglio di quel che sembra dalla mia descrizione :oops: e lo porterò al mup (dove del resto l'avevo trovato )
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

ma dai, era quello che ho rilasciato io dopo 'non' averlo letto causa tempo... 8) mi son persa qualcosa allora?! :mrgreen:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

ah, ma allora mi sa che è quello che liberai io ( al 2à o 3à mu :eyes: )...e che a me non era piaciuto molto :lol:
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Lessico absl

Messaggio da zazie »

nuove journal entry per il lessico absl (medito creazione di apposito 3d ma mi tengo):

-"Sono magra a zone" (declinabile in a zolle)
-"Morirò divorata dai cani alsaziani" (copyright Bridget Jones)
-"Non è il mio tipo. Però ci farei un giretto prova"
-"Che ne diresti di farti un giretto fuori dalla mia vita?"
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

sono magra a zone è MIA :mrgreen: :mrgreen:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

E' tua se paghi :twisted:
(una presidenta deve comprarsi armadio e cassettiera)
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Messaggio da Vanigliacocco »

:think: non ci capisco più nulla...
non si potrebbe fare una sezione del forum con tutti i "gruppi" ? :wink:
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
Rispondi