aiuto! i miei libri non risultano rilasciati!!
Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
aiuto! i miei libri non risultano rilasciati!!
ho rilasciato 3 libri ieri, ma c'è qualcosa che non va!
i libri risultano rilasciati se vado su "go hunting" e sono segnalati, ma se vado al mio bookshelf nelle righe riassuntive afferma che non ho rilasciato nulla negli ultimi 15 giorni, e anche i libri rilasciati, nel mio bookshelf, non appaiono con il simbolo in the wild. Però se clicco sopra ad uno di questi libri per avere dettagli, allora me lo dà in the wild.
che è successo???
non oso fare altri rilasci se prima non capisco cosa capita...
il mio bookshelf è http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/antonellasagone
e i libri incriminati sono cent'anni di solitudine, il Profeta e il Fratellino.
help!!!
Lapis
i libri risultano rilasciati se vado su "go hunting" e sono segnalati, ma se vado al mio bookshelf nelle righe riassuntive afferma che non ho rilasciato nulla negli ultimi 15 giorni, e anche i libri rilasciati, nel mio bookshelf, non appaiono con il simbolo in the wild. Però se clicco sopra ad uno di questi libri per avere dettagli, allora me lo dà in the wild.
che è successo???
non oso fare altri rilasci se prima non capisco cosa capita...
il mio bookshelf è http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/antonellasagone
e i libri incriminati sono cent'anni di solitudine, il Profeta e il Fratellino.
help!!!
Lapis
non aver paura di intraprendere qualcosa di nuovo: ricorda che l'Arca è stata costruita da dilettanti, e il Titanic da professionisti!
scusate, fatemi capire:
sul mio bookshelf voi come li vedete i libri che vi ho detto? vi risultano in the wild? perché a me no! e nella scheda sopra, vi dice che ho rilasciato libri nell'ultima settimana? perché a me dice di no! vedi sotto:
screen name antonellasagone
member since Wednesday, February 12, 2003
home Roma, Lazio
age 48
home page http://www.promiseland.it
books registered 18 all-time, 0 during last seven days
released in the wild 12 all-time, 0 during last seven days
releases caught 3
books found 1
Lapis
sul mio bookshelf voi come li vedete i libri che vi ho detto? vi risultano in the wild? perché a me no! e nella scheda sopra, vi dice che ho rilasciato libri nell'ultima settimana? perché a me dice di no! vedi sotto:
home Roma, Lazio
age 48
released in the wild 12 all-time, 0 during last seven days
releases caught 3
books found 1

non aver paura di intraprendere qualcosa di nuovo: ricorda che l'Arca è stata costruita da dilettanti, e il Titanic da professionisti!
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
anch'io lo vedo... 
home Roma, Lazio
age 48
released in the wild 15 all-time, 3 during last seven days
releases caught 3
books found 1
tell-a-friend referrals 0
new member referrals 0

home Roma, Lazio
age 48
released in the wild 15 all-time, 3 during last seven days
releases caught 3
books found 1
tell-a-friend referrals 0
new member referrals 0
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- matteo-anceschi
- Corsaro Nero
- Contatta:
Come è capitato già altre una o due volte...magari la soluzione è semplice: hai provato a cliccare sul tasto "refresh" (ovverosia "aggiorna") del browser?
Ciao,
Matteo
Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
ho provato a fare refresh e i dati aggiornati sono comparsi!
ma come mai non me li mostra la prima volta che apro la pagina?? ogni volta devo aprire e fare refreshh... boh!!
ultimamente sto avendo un sacco di problemi con vari siti, non mi aggiorna i dati, mi nasconde i messaggi, non mi memorizza le impostazioni, mi chiede la parola d'ordine 100 volte...
credo di avere un problema con i cookies, ho impostato che deve chiedere il permesso prima di salvare un cookie, però teoricamente quando gli dico di salvare tutti quelli che vengono da un certo sito (ad es. da bookcrossing.com) dovrebbe superare i problemi... boh!
Antonella

ma come mai non me li mostra la prima volta che apro la pagina?? ogni volta devo aprire e fare refreshh... boh!!

ultimamente sto avendo un sacco di problemi con vari siti, non mi aggiorna i dati, mi nasconde i messaggi, non mi memorizza le impostazioni, mi chiede la parola d'ordine 100 volte...

credo di avere un problema con i cookies, ho impostato che deve chiedere il permesso prima di salvare un cookie, però teoricamente quando gli dico di salvare tutti quelli che vengono da un certo sito (ad es. da bookcrossing.com) dovrebbe superare i problemi... boh!

Antonella
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
I cookies sono una cosa, la cache l'altra. Se hai impostato il browser in modo che usi sempre i dati della cache prima di caricarne di nuovi, sei costretta a fare il "refresh" manuale di molte pagine...
A+
Marcello
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)