Che state leggendo?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- fosca
- Olandese Volante
- Contatta:

salve a tutti, mi sono iscritta adesso al forum al bookcrossing qualche giorno fa...

sicome non so bene ancora come funziona parto con: il libro che sto leggendo aesso....

lo so è un po' antiquato....

ma c'è qualcuno a cui piacciono i libri della Scapigliatura ? non ho ancora trovato nessuno...

leggo anche altro cmq

a presto
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
per Stellina 90: non sono americana!! sono italianissima e purtroppo mi trovo temporaneamente qui...
il libro che sto leggendo me l'hanno prestato e io l'ho registrato, avendo appena trovato questo nuovo gioco che mi sta dando tanta soddisfazione, contatti e immediata risposta a richieste di libri che volevo leggere da tanto tempo. Diciamo che lo sto leggendo, ma poiche' e' un po' hard mi sta prendendo tempo, si chiama La geisha occidentale balla il tango ed e' sulla mia bookshelf. quando lo avro' finito vi diro' di piu'
Beijos
il libro che sto leggendo me l'hanno prestato e io l'ho registrato, avendo appena trovato questo nuovo gioco che mi sta dando tanta soddisfazione, contatti e immediata risposta a richieste di libri che volevo leggere da tanto tempo. Diciamo che lo sto leggendo, ma poiche' e' un po' hard mi sta prendendo tempo, si chiama La geisha occidentale balla il tango ed e' sulla mia bookshelf. quando lo avro' finito vi diro' di piu'
Beijos

Reiki
di Giuliana Lomazzi
(passatomi dalla mia sorellina!
).
di Giuliana Lomazzi
(passatomi dalla mia sorellina!

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

2teepot ha scritto:
ma dai, anch'io ho fatto lo stesso! Ho quasi finito "Romanzo Criminale"...c'è un po' un abisso tra i due libri come stile di scrittura, ma sono molto belli entrambi.Iniziati in contemporanea Nero come il cuore e Romanzo criminale di Giancarlo De Cataldo .
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
- 4eccinquanta
- Corsaro
Io sto rileggendo Il dio delle piccole cose di Arundhati Roy e mi sta piacendo di nuovo da impazzire...
[Ammu è la mamma, Rahel la figlia di 7-8 anni]
"Lo sai cosa succede quando ferisci le persone?" disse Ammu. "Quando le ferisci, cominciano a volerti meno bene. Ecco cosa fanno le parole sbadate. Fanno sì che gli altri ti vogliano un po' meno bene."
Una fredda farfalla notturna con ciuffi dorsali inusitatamente fitti atterrò leggera sul cuore di Rahel. Dove le sue zampette ghiacciate la toccarono le venne la pelledoca. Sei pelledoche sul suo cuore sbadato.
La sua Ammu le voleva un po' meno bene.
brrrr
[Ammu è la mamma, Rahel la figlia di 7-8 anni]
"Lo sai cosa succede quando ferisci le persone?" disse Ammu. "Quando le ferisci, cominciano a volerti meno bene. Ecco cosa fanno le parole sbadate. Fanno sì che gli altri ti vogliano un po' meno bene."
Una fredda farfalla notturna con ciuffi dorsali inusitatamente fitti atterrò leggera sul cuore di Rahel. Dove le sue zampette ghiacciate la toccarono le venne la pelledoca. Sei pelledoche sul suo cuore sbadato.
La sua Ammu le voleva un po' meno bene.
brrrr

"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

- 2teepot
- Olandese Volante
- Contatta:
Conf ha scritto:ma dai, anch'io ho fatto lo stesso!
Io però ho finito prima l’altro .

Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Sto leggendo CAOS CALMO di Sandro Veronesi - un ring-. L'ho iniziato da poco ma mi sta piacendo un sacco.
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
Il mio miele ti avvelenerà
di EZIO VENDRAME.
Anche il cuore vuole il suo osso da rosicchiare
(Victor Hugo)
(Victor Hugo)
- orsomarso2
- Re del Mare