Feste dell'unità

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Feste dell'unità

Messaggio da shandy »

Premesso che non ho la più pallida idea di quando tornerò in Italia, che ho cambiato idea già un ragguardavole numero di volte, che da qui ai prossimi 10 minuti può succedere DI TUTTO.

Grazie a Pelodia (grazie, eh :evil: ) scopro che ho un sacco di motivi per tornare il più presto possibile, e nella fattispecie tra il 25 agosto e il 25 settembre.
In particolare: il 12 settembre ho Caparezza e il 15 i Mau Mau. Tutti alla festa dell'Unità di Modena e tutti rigorosamente gratuiti.
Ora, non è detto che per quelle date io sia già riuscita a rimpatriare, ma nel caso mi piacerebbe molto NON perdermi questi due concerti.
Qualcuno pensa di farci un salto? O più d'uno, ça va sans dire... :mrgreen:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

sto tour dei mau mau è MOLTO figo
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Come non detto. Rientro il 26, quindi ciao Caparezza e ciao Mau Mau. Pazienza. Mi rifarò con festeggiamenti sfrenati. Siete avvisati e precettati. :P
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Rispondi