questo cantava Battiato tanto tempo fa. Si vede che non aveva ancora visto "THE RING".Franco Battiato ha scritto:in quest'epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell'orrore
_____

Io l'ho appena finito di vedere. Sono completamente terrorizzata, lo ammetto. Di film dell'orrore ne ho visti tanti, ma di terrificanti quanto questo pochi, pochissimi. Forse solo due: profondo rosso e l'esorcista. Ma non c'è comunque confronto, THE RING è ancora peggio, o meglio, a seconda dei punti di vista. Vi sento ridacchiare. Smettetela. Non mi sono rincitrullita: è tutto vero.
A terrore si assomma terrore. Se a guardare questo incredibile film è una persona "normale", ne uscirà sorpresa e terrificata. Se a guardarlo è un bookcrosser, nel finale troverà il vero significato della parola "RING". Ma se a guardarlo è uno studente di scienze della comunicazione, o comunque una persona interessata alle teorie delle comunicazioni di massa, le cose si fanno MOLTO più serie. Destabilizzante. Terrificante. Ma dovete vederlo. Se l'avete già visto, e SOLO se l'avete già visto, visitate il link sotto riportato, e scoprirete qual è il VERO ORRORE di The Ring.
State ancora ridacchiando? Smettetela. E' tutto vero.
clicca qui per il VERO ORRORE (solo se hai già visto il film!)
"prima di morire, vedi THE RING"

Nota: "THE RING" è il remake americano di un film giapponese di 4 anni fa (un remake velocissimo, il più veloce della storia a quanto pare), film -dicono- ancora più agghiacciante di quello americano, che al confronto -dicono- sembra acqua di rose. A sua volta il film giapponese è stato tratto dal romanzo "Ringu" di Koji Suzuki... che mi procurerò al più presto e... il degno finale sarebbe aprire un bel THE RING BOOKRING...