ieri sera ho visto e stasera guardo...
Moderatori: Gjko, etnagigante
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Alle 14h50 su raiuno La gatta sul tetto che scotta, bellissimo

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
- orsomarso2
- Re del Mare
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
la cattiveria di orso

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- orsomarso2
- Re del Mare
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ieri mi sono messa a leggere, invece stasera in uno slancio d'infantilismo mi guardo Lilly e il Vagabondo2. Meglio di certi altri programmi
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
Porca miseria, in questo esatto momento guardo cnn con la stessa angoscia che strizza lo stomaco con cui ho imparato a vivere da una ventina d'anni a questa parte. La prima volta per me è stata quando l'uomo della mia vita, che avevo conosciuto solo tre settimane prima, veniva caricato sulla jeep e sfollato oltre una linea di confine perché l'alternativa era saltare insieme all'oleodotto.
l
l
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Stasera guardo il regalino che mi sono fatta x Natale, ossia il dvd "Piano.. piano, dolce Carlotta"... lo cercavo da tanto, è un film che adoro 

My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- GrilloParlante
- Olandese Volante
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
Io alle due di ierinotte mi sono guardata Da morire (To die for) con una Kidman prima dellE curE .. 

My bookshelf - WhishList
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

- francesina
- Olandese Volante
ieri sera finalmente ho visto "I diari della motocicletta": intenso, bellissimo e una fotografia da togliere il fiato
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione
Sempre Francesina, anche su Anobii
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione
Sempre Francesina, anche su Anobii
Stasera su Italia 1, un evento più unico che raro! A orario ahimè tardo (23,50) si rende omaggio al grande Bruno Bozzetto con "Allegro ma non troppo"

Sapevatelo!!In questo film a episodi sei famosi brani di musica classica (Debussy, Dvorak, Ravel, Sibelius, Vivaldi, Stravinsky) ispirano sei storie che vogliono rappresentare la "risposta italiana" al celebratissimo classico disneyano "Fantasia" creata dal grande Bruno Bozzetto.
Le animazioni si intrecciano, all'inizio, alla fine e tra un episodio e l'altro con sequenze girate con attori in carne e ossa, in cui il lunatico direttore dell'orchestra (Nestor Garay) deve vedersela con il produttore, l'animatore (Maurizio Nichetti) e un'orchestra di vecchiette che crea non poche difficoltà.

So many books, so little time...